Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Ciao Free buona ipotesi...:up:


sir per me ora dovrebbero scendere .................do più probabilità che inizino senza ritoccare i 21000 .

cmq okkio al max segnato ieri.


1292399684ftsemibindexdoppio.png



1292399703sp500indexdoppiozero.png
 

freesurfer

araldo spaziale
secondo me il segnale dato dalla rottura del minimo della candela
di venerdì sta ancora producendo i suo effetti:
operativamente su ucg diversamente di come ho fatto sul fituso - dove ho preso profitto di tutte le posizioni-, terrò la posizione long rimasta fino
alla negazione dell ipotesi del ts rialzista ipotizzato.
questa operatività l avevo già spiegata....la sto solo portando avanti.
se dovvesse invece rompere la zona supportiva.........penso che allora si potrebbe creare quel minimo in divergenza che ha illustrato molto bene graficamente CAMPISI..........


su ucg mantengo per ora la stessa view...............la zona supportiva
è 1,60 - 1,63 circa.
 

sciacallo

Forumer storico
certo mi hai detto che parlo tanto per parlare e do opinioni senza le basi della fondatezza e che inebriato
dal mio benessere non mi accorgo di quello che succede nel paese........
ma ti voglio bene comunque.........coltivo nel cuore la speranza che le tue siano solo provocazioni e non rispecchino veramente quello che pensi di me........

se così non fosse non me lo dire.:):p

quando hai attaccato Silvio indiscriminatamente non ci ho visto più e ti ho attaccato solo per ferirti.:D:D

buongiorno.

ucg sta andando a target.
 

Lancillotto

Nomen omen
Cos'è successo? Fortuna che le ho mollate, ma pensavo che questa mattina andasse subito al rialzo.

Stà scontando i dati del Terzo Trim. comunicati ieri, peggiori delle attese?
 

btp37

Forumer storico
Giorno a tutti! Leggo Spagna declassata.....
Leggiamo bene.

MILANO, 15 dicembre (Reuters) - Moody's Investors Service ha messo sotto revisione il rating della Spagna di 'Aa1 per un possibile downgrade'.

L'agenzia di rating, che aveva già ridotto di un notch il rating della Spagna lo scorso settembre, cita tra le prime ragioni che l'ha portata alla decisione la vulnerabilità della Spagna nel raccogliere fondi vista l'alta necessità di rifinanziamento del prossimo anno. Vulnerabilità - precisa l'agenzia - amplificata dalla fragile fiducia del mercato.

L'agenzia sottolinea poi di non aspettarsi che Madrid abbia bisogno di chiedere un aiuto all'Unione europea come hanno fatto Grecia e Irlanda.


"Moody's non ritiene che la solvibilità della Spagna sia a rischio e nella sua ipotesi di scenario di base non si aspetta che il governo spagnolo debba chiedere il supporto di liquidità EFSF" ha detto il capo analista di Moody's sulla Spagna Kathrin Muehlbronner.
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT -2,9% JP Morgan declassa il titolo a ''neutral''
null.gif
Websim - 15/12/2010 09:20:04
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit segna un ribasso del 2,9% a 1,65 euro. JP Morgan ha declassato il titolo a neutral dal precedente overweight ed ha portato il target price a 2,10 euro da 2,80 euro.

Gli analisti del broker americano sottolineano il basso livello di redditività della banca: a loro avviso, nel corso del 2011 ci sarà solo una debole ed incerta risalita dai livelli del 2009. Dall'altra parte, però, Unicredit vale in Borsa solo 0,8 volte il book value, un multiplo molto basso che porta ad escludere la possibilità di ulteriori discese del titolo.

Anche Nomura ha abbassato la raccomandazione a neutral da buy.
 

sciacallo

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto