Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

giambel

Forumer storico
che pensi che berlusca non mi abbia rotto i maroni pure a me??
cazz.zo so' 16 anni che sta lì...


certo se penso all'unica esperienza vera di altri governanti che abbiamo avuto non potrò mai dimenticare l'ultima con l'operato dei ministri bersani e visco(che ministro non era ma lo faceva)... se avrò tempo posto un elenchino niente male... che qui molti hanno la memoria corta.


e poi hanno la fissa della tassa patrimoniale, una roba da medioevo.
sicuramente la istituiranno dopo aver passato i patrimoni personali a trust e compagnia bella... come quando prodi ristabilì la tassa sulle successioni ereditarie oltre una certa misura... un paio di mesi prima aveva trasmesso tutto ai figli. che mito!:D



manifesto qualunquista:D
 

sciacallo

Forumer storico
però, tornando a fini, tradire una maggioranza in quel modo e appoggiare una mozione di sfiducia ad un governo che è il frutto delle tue scelte (il partito unico non lo ha imposto nessuno a fini)...
scelte che ha fatto e che poi hai propinato ai tuoi elettori


politicamente sei un inaffidabile caro fini, nonchè uno smanioso, livido e bramoso.
spero la paghi cara.
 

freesurfer

araldo spaziale
vabbè

io sul fituso provo il long da qui.......

indicatori per il brevissimo di tale operazione son il max e il minimo della candela oraria passata..........poi il minimo segnato stamani e il max di ieri........

vedem.

l operazione ha raggiunto e superato il primo target necessario per rimanere in piedi.............ora la gestisco mettendo uno stop-profit
e monitorando la capacità di superare il max di ieri o meno.......:up:

1292336043screenhunter01dec.1415.05.gif

secondo parametro per la mia operazione long di oggi
raggiunto e superato: il max di ieri

alzo lo stop-profit

vabbè nel frattempo a 720 ho kiuso il mio long


spero di essere stato kiaro nella descrizione e di essere stato utile al 3d..
 

Users who are viewing this thread

Alto