Minkia qua le cose si mettono male giusto
tranquillo SuperNino ..,dai chi tiene coraggio sta già in vantaggio...
è ampiamente evidente come i movimenti di questi giorni siano tipici della settimana delle scadenze...
Che va bene... Venerdì è il 3 streghe... Ma già nei giorni precedenti solitamente si vedono movimenti per così dire bizzarri e inspiegabili...
Ora, partendo dunque dall'assunto che siamo ne la settimana delle scadenze tecniche e considerando dunque non troppo veritieri questi movimenti...
Considerando che il supp sull'indice ha tenuto come segnalava il buon gennarook
considerando che il dj veleggia sui max e che potrebbe andare a voler cercare quota 1270...
Considerando tutto quanto dianzi esposto, siamo nella mer.da.:d
grazie anche da parte mia sir, é stata dura ma alla fine trovare una parola di incoraggiamento per chi é long su ucg fa bene allo spirito![]()
è ampiamente evidente come i movimenti di questi giorni siano tipici della settimana delle scadenze...
che va bene... venerdì è il 3 streghe... ma già nei giorni precedenti solitamente si vedono movimenti per così dire bizzarri e inspiegabili...
ora, partendo dunque dall'assunto che siamo ne la settimana delle scadenze tecniche e considerando dunque non troppo veritieri questi movimenti...
considerando che il supp sull'indice ha tenuto come segnalava il buon gennarook
considerando che il dj veleggia sui max e che potrebbe andare a voler cercare quota 1270...
considerando tutto quanto dianzi esposto, siamo nella mer.da.![]()
Caro Sir , ti promuoviamo sul campo.......psicoterapeuta del forum.....Grazie anche da parte mia Sir, é stata dura ma alla fine trovare una parola di incoraggiamento per chi é long su UCG fa bene allo spirito![]()
....purtroppo i clienti abbondano in questo periodo...SE FANNO UNA SOTTOSPECIE DI MINIMO o doppio minimo mi prendono gli stop e mi trombano per benescherzi a parte se facessero come hanno fatto tante, tante altre volte potrebbe andare a cercare una sottospecie di doppio minimo e ripartire
oppure fare cose nuove e con caratteristiche turche.
scherzi a parte se facessero come hanno fatto tante, tante altre volte potrebbe andare a cercare una sottospecie di doppio minimo e ripartire
oppure fare cose nuove e con caratteristiche turche.
meglio a sapersitutto giusto sciacallo
sulle cosuccie con caratteristiche turche giusto per informazione del 3d dobbiamo dire area 1,37 scriviamo anche i numeri penso sia più corretto per tutti coloro che frequentano UCG sulla tl discendente di medio periodo