Unicredit (UCG) Unicredit The Best

è ampiamente evidente come i movimenti di questi giorni siano tipici della settimana delle scadenze...

che va bene... venerdì è il 3 streghe... ma già nei giorni precedenti solitamente si vedono movimenti per così dire bizzarri e inspiegabili...

ora, partendo dunque dall'assunto che siamo ne la settimana delle scadenze tecniche e considerando dunque non troppo veritieri questi movimenti...

considerando che il supp sull'indice ha tenuto come segnalava il buon gennarook
considerando che il dj veleggia sui max e che potrebbe andare a voler cercare quota 1270...

considerando tutto quanto dianzi esposto, siamo nella mer.da.:D

è ampiamente evidente come i movimenti di questi giorni siano tipici della settimana delle scadenze...

Che va bene... Venerdì è il 3 streghe... Ma già nei giorni precedenti solitamente si vedono movimenti per così dire bizzarri e inspiegabili...

Ora, partendo dunque dall'assunto che siamo ne la settimana delle scadenze tecniche e considerando dunque non troppo veritieri questi movimenti...

Considerando che il supp sull'indice ha tenuto come segnalava il buon gennarook
considerando che il dj veleggia sui max e che potrebbe andare a voler cercare quota 1270...

Considerando tutto quanto dianzi esposto, siamo nella mer.da.:d

grazie anche da parte mia sir, é stata dura ma alla fine trovare una parola di incoraggiamento per chi é long su ucg fa bene allo spirito :)

mettetevi d'accordo:(

che va bene... venerdì è il 3 streghe... ma già nei giorni precedenti solitamente si vedono movimenti per così dire bizzarri e inspiegabili...

ora, partendo dunque dall'assunto che siamo ne la settimana delle scadenze tecniche e considerando dunque non troppo veritieri questi movimenti...

considerando che il supp sull'indice ha tenuto come segnalava il buon gennarook

considerando tutto quanto dianzi esposto, siamo nella mer.da.:D

scherzi a parte se facessero come hanno fatto tante, tante altre volte potrebbe andare a cercare una sottospecie di doppio minimo e ripartire

oppure fare cose nuove e con caratteristiche turche.

scherzi a parte se facessero come hanno fatto tante, tante altre volte potrebbe andare a cercare una sottospecie di doppio minimo e ripartire

SE FANNO UNA SOTTOSPECIE DI MINIMO o doppio minimo mi prendono gli stop e mi trombano per bene
1,47 mi sa ch enon basta prorpio

tutto giusto sciacallo
sulle cosuccie con caratteristiche turche giusto per informazione del 3d dobbiamo dire area 1,37 scriviamo anche i numeri penso sia più corretto per tutti coloro che frequentano UCG sulla tl discendente di medio periodo

Users who are viewing this thread

Back
Alto