Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Quando meno te l'aspetti ecco l'exploit, proprio quando c'era pure da inizio mattinata una notizia davvero preoccupante, davvero anomali questi andamenti del titolo Unicredit:


Unicredit: CariVerona potrebbe ridurre la sua quota
CariVerona sarebbe invece interessata a ampliare la sua quota in Banco Popolare


20 dicembre 2010 ore 09:58
Torna di attualità la questione del rapporto tra fondazioni bancarie territoriali e grandi gruppi bancari dalle prime prtecipati. Secondo alcune indiscrezioni CariVerona, primo azionista italiano di Unicredit Banca con una quota del 4,98%, sarebbe intenzionata a ridurre la sua presenza nel primo gruppo bancario italiano. A questa operazione di progressivo allontanamento, corrsponderebbe poi un’azione di progressivo avvicinamento verso il veronese Banco Popolare, dove attualmente CariVerona possiede lo 0,05%. Secondo gli analisti di Mediobanca, l’operazione, e la strategia che nè è alla base, di CariVerona sarebbe l’espressione del clima di crescente insofferenza della fondazioni locali contri i grossi cartelli bancari.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Smentiti coloro quindi che scrivevano e pensavano che UCG fosse diventata la banca della Lega Nord, niente di tutto ciò a quanto pare.
 
I soliti AmeRIKKIONI........ passano come al solito, almeno il Nasdaq in verde
era gia' tutto scritto......

OT
a proposito "film gia' visti"... ....... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=iwiR-ed5u00&feature=related[/ame]

vi ricorda qualcosa ???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Per il Trader Sciacallo in riferimento ai ns mp su ucg ;)
1292883073screenhunter7802dec.2022.48.gif
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto