SuperLoss Forumer storico 20 Dicembre 2010 #10.891 siete diventati tutti pazzi ,ho sono pazzo solo io?
btp37 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #10.892 SuperNino ha scritto: siete diventati tutti pazzi ,ho sono pazzo solo io? Clicca per allargare... No e' quasi Natale... e domani c'e' l'eclisse di Luna totale... Qui di pazza c'e' solo la borsa. E ANCHE MOODY ..........!!!!!!!!!!! Oggi tocca al Portogallo.... Buongiorno a tutti! Ultima modifica: 21 Dicembre 2010
SuperNino ha scritto: siete diventati tutti pazzi ,ho sono pazzo solo io? Clicca per allargare... No e' quasi Natale... e domani c'e' l'eclisse di Luna totale... Qui di pazza c'e' solo la borsa. E ANCHE MOODY ..........!!!!!!!!!!! Oggi tocca al Portogallo.... Buongiorno a tutti!
sciacallo Forumer storico 21 Dicembre 2010 #10.894 freesurfer ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... buondì.... livelli please!
sciacallo Forumer storico 21 Dicembre 2010 #10.895 Sir Green ha scritto: Per il Trader Sciacallo in riferimento ai ns mp su ucg Clicca per allargare... complimenti capo!
Sir Green ha scritto: Per il Trader Sciacallo in riferimento ai ns mp su ucg Clicca per allargare... complimenti capo!
btp37 Forumer storico 21 Dicembre 2010 #10.897 sciacallo ha scritto: bruttissimo comportamento al momento. Clicca per allargare... ...o forse non bruttissimo
sciacallo ha scritto: bruttissimo comportamento al momento. Clicca per allargare... ...o forse non bruttissimo
Sir Green Forumer storico 21 Dicembre 2010 #10.899 il grafico è orario le mm sono la 5 e la 21 c'è tutto in questo grafico a voi le interpretazioni
Sir Green Forumer storico 21 Dicembre 2010 #10.900 sciacallo ha scritto: complimenti capo! Clicca per allargare... lo accetto perchè sentito da parte tua buona giornata..
sciacallo ha scritto: complimenti capo! Clicca per allargare... lo accetto perchè sentito da parte tua buona giornata..