Unicredit (UCG) Unicredit The Best

certo che sul fituso hanno iniziato il 2011

con questa super sola di stamane risolta cosi:

Milano, 3 Gen - 12:38

Oggetto: cancellazione di contratti
Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;
Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;
Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.

ora se vogliono proprio farla grandiosa fanno ripartire il mensile oggi
senza scendere ancora qualke giorno..........

e si conquistano una bella medaglia!

Resta il paradosso che gli indici USA sono sempre più ai massimi e UCG fà fatica ad arrivare a 1.6, quasi ai minimi come quasi tutti i titoli italiani con poche eccezioni.
Se solo l'SP500 dovesse tornare ai 1200 non oso pensare cosa succederebbe.

salve a tutti ragazzi ,ho chiuso stamane un bel long su fnm in bel gain a 8,72,
Sarei tentato di rientrare ,ma mi hanno spegato che non si trada sulla debolezza dle titolo ma sulla forza.
Ucg invece sta facendo una bella candela giornaliera .
Quasi quasi quasi

Resta il paradosso che gli indici USA sono sempre più ai massimi e UCG fà fatica ad arrivare a 1.6, quasi ai minimi come quasi tutti i titoli italiani con poche eccezioni.
Se solo l'SP500 dovesse tornare ai 1200 non oso pensare cosa succederebbe.
E' vero.......ma dico che sarebbe molto suggestivo anche se l'SP dovesse continuare a salire......ricordo ai cassettisti intorno alla quotazione dell'SP 1550 sono cominciate le 2 discese piu' ripide degli ultimi 15 anni......:eek:

salve a tutti ragazzi ,ho chiuso stamane un bel long su fnm in bel gain a 8,72,
Sarei tentato di rientrare ,ma mi hanno spegato che non si trada sulla debolezza dle titolo ma sulla forza.
Ucg invece sta facendo una bella candela giornaliera .
Quasi quasi quasi

Meglio dire che la stava facendo, da stamattina stà perdendo quota progressivamente, mentre la Sfiat è lì sempre inchiodata ai massimi dalla speculazione.

abbi fede ,se chiude cosi0 chiude abbondandemente sopr l'apertura
qualcosa vorra dire no?

Nino ti sei preso una grossa responsabilità adesso! :D
Lo sai che è peggio di una gatta da pelare!
Non vorrei che ti arrivasse tutta insieme a fine serata una montagna di bestemmie e maledizioni...
Anche se chiude sopra l'apertura, visto i precedenti, ha poca importanza.
Solo quando oltrepasserà la quota 1.70 circa allora vorrà dire che forse stà cambiando qualcosa...
E se non li raggiunge quando l'SP500 viaggia così sparato in alto, non sò quando mai lo potrà fare.
Poi si sà, tutto dipende da quei fetenti banchieri.

Nino ti sei preso una grossa responsabilità adesso! :D
Lo sai che è peggio di una gatta da pelare!
Non vorrei che ti arrivasse tutta insieme a fine serata una montagna di bestemmie e maledizioni...
Anche se chiude sopra l'apertura, visto i precedenti, ha poca importanza.
Solo quando oltrepasserà la quota 1.70 circa allora vorrà dire che forse stà cambiando qualcosa...
io a questi levelli serenamente over nigyh
chiaramente ognuno ragiona con le sue due T
cuaio

al volo...prima della sauna dopo la sciatina!!:)

flattissimo dal 23 come avevo detto............

su ucg aspetterei di vedere se realizza sto minimo in divergenza da qui a 5-7 giorni di borsa.

poi proverei un long ..........per poi shortarla per il minimone di marzo!!!:eek:
ma è presto per far programmi.

ciao a tutti e buon anno!

1293724014unicredit.png

per ora continuo a ritenere probabile quanto detto in prcedenza
quindi minimo ancora da fare da qui a qualche giorno..........
ovviamente esiste la possibilità che possano essere ripartiti prima
ovvero oggi...........ma gli dò per ora poke possibilità

per ora quindi sempre flat su ucg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto