sciacallo Forumer storico 4 Gennaio 2011 #11.036 MJ23 ha scritto: se avrai ragione, ti finanzierò mezzo patek Clicca per allargare... ok... mi pregusto già il cinturino
MJ23 ha scritto: se avrai ragione, ti finanzierò mezzo patek Clicca per allargare... ok... mi pregusto già il cinturino
sciacallo Forumer storico 4 Gennaio 2011 #11.037 l'indice ha un appoggio a 20330... se non tiene (e bene)... kaboooomm
sciacallo Forumer storico 4 Gennaio 2011 #11.038 i volumi non sono ancora niente di che... ma ho visto gente bruttina sul book...
freesurfer araldo spaziale 4 Gennaio 2011 #11.039 io non penso proprio che il massimo di ieri sia il massimo di gennaio.......... come ho scritto aspetto il minimo da qui al 7.............poi propendo per un bel max fine gennaio-febbraio..........e poi minimozzo a marzo!!! ma sono discorsi che lasciano il tempo ch trovano.............intanto vedo se fa sto minimo con i requisiti che vorrei.
io non penso proprio che il massimo di ieri sia il massimo di gennaio.......... come ho scritto aspetto il minimo da qui al 7.............poi propendo per un bel max fine gennaio-febbraio..........e poi minimozzo a marzo!!! ma sono discorsi che lasciano il tempo ch trovano.............intanto vedo se fa sto minimo con i requisiti che vorrei.
sciacallo Forumer storico 4 Gennaio 2011 #11.040 ricordatevi per il brevissimo la tenuta del'indice a 20330 lì si valutano eventuali rimbalzettini