Unicredit (UCG) Unicredit The Best

aspè che non è finita ancora... sti figli di putt.ana...

Devi ancora smaltire un pò di sbornia secondo me, se inizi il 2011 a spadellare così, siamo a posto mannaggia a te!

Mi dispiace dirtelo, sò che ti farà arrabbiare molto, ma mi pare che Freesurfer abbia le idee più a fuoco, mi sembra più ispirato...., probabilmente ha passato le feste con meno eccessi.

Troppe donne ti danno alla testa mi sà, e forse non le reggi più....:D

per me

indice e ucg devono ancora scendere.........certo come dicevo ieri
vanno monitorati bene per vedere segnali che confermassero la ripartenza avvenuta ieri....
pe ora gli dò ancora poke possibilità a tale eventualità.....

Una cosa è chiara se non chiarissima almeno per UCG, le banche ultimamente stanno operando sempre più con operazioni speculative a brevissimo tempo.
Si vedono movimenti troppo spesso incomprensibili e illogici, soprattutto quando UCG non rispecchia più in certi momenti l'SP500.

Quello che vorrei sapere di UCG è come fanno a spenderli....

...con quello che fanno pagare ai clienti e agli utili che incassanno dovrebbero piastrellare le filiali d'oro

invece non riescono mai a finire un anno , dico 1.....12 mesi
senza dover ricorrere a un prestito obbligazionario o a un aumento di capitale,

e non contiamo i pacchetti azionari venduti ai Libici

Ultima modifica:
Devi ancora smaltire un pò di sbornia secondo me, se inizi il 2011 a spadellare così, siamo a posto mannaggia a te!

Mi dispiace dirtelo, sò che ti farà arrabbiare molto, ma mi pare che Freesurfer abbia le idee più a fuoco, mi sembra più ispirato...., probabilmente ha passato le feste con meno eccessi.

Troppe donne ti danno alla testa mi sà, e forse non le reggi più....:D

al momento ho sbagliato solo il ritorno a a 5770...

il max non l'hanno superato
e per il min a 5530 la giornata non è finita

poi caro lancillotto... per il brevissimo... devi essere sempre lesto a cambiare sempre tutti i tuoi progetti pena la morte certa.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto