Unicredit (UCG) Unicredit The Best (32 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
1294783836unicredit8.png
 

freesurfer

araldo spaziale
Buon Di' , Il supporto del mib di giornata e' 20220 mentre la resistenza 20480 , ed e' in questi spazi che vi sara' movimento nel tentativo di rompere la stabilizzazione per dare direzione al mercato....;) cia' Ragazzacci.....:up:


il fituso ha kiuso il gap sull orarario
i 480 non erano un buon livello di resistenza...........

la zona tosta è quella tra i 700 e i 911.
 

hermann

Forumer attivo
buongiorno a tutti...volevo ringraziarvi nella fattispecie freesurfer perchè stavolta ho piazzato proprio un colpo gobbissimo :D sta venendo su che è un piacere UCG :D
 

SAW

Forumer storico
il fituso ha kiuso il gap sull orarario
i 480 non erano un buon livello di resistenza...........

la zona tosta è quella tra i 700 e i 911.
Buongiorno a tutti.
Vero, passati i 70 dovremmo poi allungarci verso 90/91.
Cmq a mio parere quando il nuovo CDA sarà nominato Ucg potrà tornare a salire seriamente.
 

freesurfer

araldo spaziale
buongiorno a tutti...volevo ringraziarvi nella fattispecie freesurfer perchè stavolta ho piazzato proprio un colpo gobbissimo :D sta venendo su che è un piacere UCG :D


son felice per te................

fatti fare una raccomandazione da" rompicoglioni":

mi raccomando non ti rilassare e fissati una strategia precisa.
 

freesurfer

araldo spaziale
e li pensi di incrementare i tuoi long? io volevo farlo ieri sera, ma poi ho lasciato stare :wall::wall::wall:


ciao Free ;)

per ora sto bene così............avrei dovuto farlo ieri sui minimi che mi aspettavo
ho perso il momento...........non me ne rammarico.


cmq ucg sta incontrando solo ora la prima media di riferimento.........ci dovrebbe kiudere sopra e poi farla girare per dare un pò di continuità a questo rimbalzo...........

raccomando massima attenzione a tutti e tutela dei gain.
la situazione generale è pazzarella.
 

Users who are viewing this thread

Alto