Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

SAW

Forumer storico
invece e' sceso a 1.675
fa parecchie oscillazioni giornaliere di solito se si potesse studiare bene la cosa si potrebbero fare diversi intraday chissa' se sciacallo ha qualche idea in proposito :D
Non intendevo mica che ci andava adesso, intendevo dire che il trend sta definendo una direzione. I ritracci sono fisiologici, mi sembra che diversi di voi abbiano protetto i gain e siano pronti a rientrare e così operano in molti.
 

pallopinco

Forumer attivo
molti volumi ed allora?

con alti volumi vuol dire che la posizione e' solida...
in teoria se non mi sbaglio dovrebbe essere cosi': supporti e resistenze sono tanto piu' forti se acquisiti con volumi alti.
Il concetto dietro dovrebbe essere che se per esempio un sacco di gente ha comprato a quella cifra per esempio e vuole fare "cassetta" e' difficile che venda quindi si crea uno "zoccolo duro" che solo un panic selling (che in tempi di internet si propaga con grande facilita' rendendo questa regola del volume sempre meno valida) puo' travolgere.

Questo e' quello che ho capito io... intanto il titolo e' gia sceso a 1.665 dopo aver toccato 1.715
ha gia fatto su e giu' 2 volte su un gap di 0,05 in mezzora... se si sapesse cosa fare ci sarebbe da guadagnare bene ogni giorno... ma chi lo sa cosa fare?
 

sciacallo

Forumer storico
1 operazione l'ho chiusa con il lap.
ora non è facile.

la aspetto sull'open... lì probabilmente risalgo sul trenino.
valuterò al momento.
 

freesurfer

araldo spaziale
io non ho venduto nulla come dicevo.........

continuo a seguire l analisi che vi ho proposto i giorni addietro.......
ovviamente come ho sempre detto non cerco di uscire sui max relativi possibili.....
solo quando avviene il ripiegamento valutandone l entità posso decidere di stoppare in gain.....
per me rimane decisiva la kiusura settimanale.............se avviene la bullish
è per me tassativo darle fiducia e rimanere..........
 

Users who are viewing this thread

Alto