Unicredit (UCG) Unicredit The Best

comprato a 1,727
ancora long
e che dio mi aiuti
e mi guardi le spalle dai nemici
ma tanto ottimismo per cosa?
free diceva forse oggi forse domani forse in settimana
grazie di esserci

per la precisione dicevo tra ieri e oggi il max relativo della salita che si dovrebbe sviluppare fino a fine mese........
e ieri sera scrivevo che per oggi mi aspettavo l aggiornamento del max di ieri e auspicavo la zona 1,77 -che auspicavo da tempo come zona di max relativo - e ripiegamento da oggi seconda parte di giornata e domani........

se poi decidono di non ripiegare o di farlo molto poko senza andare ad intaccare nemmeno i minimi giornalieri precedenti.........
bhè sarei molto felice di aver sbagliato la parte dell analisi che riguardava il ripiegamento.!:)

Amici, se tutto e confermato entro venerdì o max lunedì il mio ts su ucg tornerà long sul giornaliero... :D verso nuovi orizzonti... si spera hi hi hi di certo nella borsa non c'è nulla... ma un segnale è meglio che niente.

cmq mantenendo la calma

io per il pomeriggio e domani mi aspetto ancora (se poi non avviene meglio) un rifiato..........
guardando il grafico notavo per LA GIOIA DI SCIACALLO - che se il max dovesse rimanere 1,792 il 38,20 di fibonacci corrisponderebbe a 1,666
:eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto