Unicredit (UCG) Unicredit The Best

short intra??

neanche morto.

In questo momento neanche morto, altre volte mi hai più che stupito.
Ripeto, non ti sto provocando o incitando, sto solo approfittando per capire come la vedete e se le mie perplessità sono le vostre.
Io al momento non ho sufficiente view per prendere ulteriore posizioni.
La mia di base la conoscete già.
Grazie ed in gamba Sciacallo.

ma se sei convinto che 1,8040 è un minimo intra perchè non provi short intra?

convinto??

a male pena sono convinto di come mi chiamo.

non ci sono nè i volumi, ne la posizione delle bb, nè di oscillatori per farmi un'operazione intra short.

sto solo aspettando di capire se e quando entrare... quando arriverà il momento.
long, si intende.

se ti va di segnalarci il momento in cui chiudi la tua posizione long da 1,826 ti dicoi grazie :up:

non c è bisogno che tu mi dica grazie..........

mi piacerebbe invece che mi chiedessi scusa per aver detto che sono felice dei tuoi loss..........
molto probabilmente non ci crederai.............ma quello che hai detto mi ha offeso molto.

convinto??

a male pena sono convinto di come mi chiamo.

non ci sono nè i volumi, ne la posizione delle bb, nè di oscillatori per farmi un'operazione intra short.

sto solo aspettando di capire se e quando entrare... quando arriverà il momento.
long, si intende.
su quale analisi ti fondi per dire 8040:-?
il pistolino di silvio:D

non c è bisogno che tu mi dica grazie..........

mi piacerebbe invece che mi chiedessi scusa per aver detto che sono felice dei tuoi loss..........
molto probabilmente non ci crederai.............ma quello che hai detto mi ha offeso molto.
probabilmente non ci crederai ma io non ho conoscenze di trading ,opero a muzzo.
questo lo sai da tanto ,ma nonostante tutto ti ostini a farmi dire cose tecniche che tu sai che io sconosco.
Dopo dii che c'e' chi gioca il totocalcio e chi la lotteria di capodanno ,io faccio trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto