Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Però mentre l'SP500 continua ad andare in sù (per quanto?...), UCG e il FitseMib invece arrancano a quanto sembra, che dici? Stanno accumulando o c'è timore appunto della correzione da parte dell'indice usa?

bhè lancilloto ucg e fituso in questo mese hanno fatto molto meglio del sp500..............hanno recuperato un pò di quello che avevo lasciato .....

ora pian piano ci accingiamo a livelli importanti per entrambi dove torna importante la correlazione......io continuo ad avere come target i 1313 di sp500 per i primi di febbraio......penso che la rottura dei 1300 possa
dare l ultima spinta al nostro per andare sula e/o sopra i 22500

poi rifiateranno un pò...........

questo il bikkiere mezzo pieno..............:)

bhè lancilloto ucg e fituso in questo mese hanno fatto molto meglio del sp500..............hanno recuperato un pò di quello che avevo lasciato .....

ora pian piano ci accingiamo a livelli importanti per entrambi dove torna importante la correlazione......io continuo ad avere come target i 1313 di sp500 per i primi di febbraio......penso che la rottura dei 1300 possa
dare l ultima spinta al nostro per andare sula e/o sopra i 22500

poi rifiateranno un pò...........

questo il bikkiere mezzo pieno..............:)

Ok, m'hai convinto... Rientrato a 1.83

Grazie!

Ok, m'hai convinto... Rientrato a 1.83

Grazie!

no......:D

per ucg io se fossi stato flat avrei aspettato l uscita da uno dei 2 lati della candela di ieri ...come ho già detto.
soprattutto non sarei entrato ora senza aspettare la kiusura di questa candela oraria..........
sul fituso sembra non bella.......

se te sei entrato veramente a 1,83 ti stai assumendo un certo riskio
anticipando ..........
sicuramente io kiuderei la posizione senza se e senza ma in caso di rottura del minimo di ieri........

no......:D

per ucg io se fossi stato flat avrei aspettato l uscita da uno dei 2 lati della candela di ieri ...come ho già detto.

se te sei entrato veramente a 1,83 ti stai assumendo un certo riskio
anticipando ..........
sicuramente io kiuderei la posizione senza se e senza ma in caso di rottura del minimo di ieri........

E va beh, sembrava dovesse tenere il minimo di oggi e invece era solo una finta....bastardissimi!
Vediamo come và il proseguo, pronto ad uscire... Mi affido all'effimero entusiasmo ed ottimismo degli Usa

faccio questa caxxata insieme ad lancillotto........ma con ottica intra
per il multi-day ho la solita posizione.

quindi intra:
prese a 1,826...................stop -loss 1,815

1296046467screenhunter01jan.2613.52.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto