Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Io per quello che sento, sò che la stragrande maggioranza dei traders ci rimettono, soprattutto quelli che operano nell'intraday, che sono i "veri" traders.

E' come il gioco d'azzardo, ti attira, ti illude e spesso diventa una malattia....

Ma allora che stiamo a pettinare le bambole ? Io francamente vorrei divertirmi un po', frequentare un 3D simpatico e preparato come questo, ma farci qualcosa o almeno non rimetterci. Altrimenti meglio passare ad un videogioco, scegliendo le giuste frequentazioni e giocare senza soldi.
Dai, una speranzella dobbiamo mettercela .

Sir Lancillotto, ovviamente aggiungo che la mia non é una critica, forse suona più come uno sfogo poichè mi piacerebbe essere un po' più attivo. Ma bisogna dare tempo al tempo.

cmq kit
qui di indicazioni le trovi per poter impostare qualke operatività.

io parlo per me , ma in moltoi danno molti contributi validi...........

se ti ricordi ho scritto che la cosa che mi faceva pensare era l andamento dell indice italiano e il suo sforzo per non rompere il minimo della bearish egiulfing

in più ieri avevo sottolineato che il dax aveva rotto il max della sua bearish egulfing annullando quindi il segnale ribassista di brevissimo..........

per questo dicevo che il possibile ripiegamento dinucg alla rottura del minimo
sarebbe potuto essere molto veloce e difficile da seguire..........

motivo per il quale ero rimasto long...........

lascia perdere le due operazioni minkione di semi-intra.:D:wall:

cmq tokka vedere ce fanno oggi..........

e tenere presente il settimanale di ucg..........guarda il supporto e dove passano le medie..........
sopra invece c è la 50.

1296125195unicreditsett.png

Io per quello che sento, sò che la stragrande maggioranza dei traders ci rimettono, soprattutto quelli che operano nell'intraday, che sono i "veri" traders.

E' come il gioco d'azzardo, ti attira, ti illude e spesso diventa una malattia....
Indubbiamente la borsa italiana ha preso le sembianze di una bisca , dove solo i piu' abili riescono a fare profitti , ma questo succede principalmente perche' e' un mercato che non cresce , ed il profitto si ha solo sull'oscillazione dei prezzi al ribasso ed al rialzo , quindi trading puro....:cool:

Eccomi... scusate il ritardo. A denti stretti, ma sono rimasto long :)
La mia visione resta sempre long di medio, anche se ammetto che stamane in apertura un pochino mi giravano

E cmq fin quando lo Yen tende a svalutardi vuol dire che sui mercati prevale la propensione al rischio, quindi dovrebbero prevalere gli acquisti sulle vendite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto