Lancillotto
Nomen omen
... le indicazioni che do' le posto con il cuore e spero che possano dare un po' di aiuto ai meno ferrati in AT , chiedo scusa se i movimenti a volte incomprensibili del mercato facciano fare qualche errore , spero che gli AMICI del forum non inveiscano troppo contro di me , gli errori in borsa sono all'ordine del giorno , qua' il piu' bravo e' chi sbaglia di meno , segui il medio periodo che e' un po' piu' sicuro nelle valutazioni delle analisi.......
Sono sempre ben viste secondo me le previsioni accompagnate da una analisi tecnica magari anche grafica, soprattutto quando sono spiegate con chiarezza e senza troppe esitazioni.
Si possono eventualmente discuterle e confrontarle, ma non c'è ragione a mio avviso da parte di nessuno di contestarle soprattutto a posteriori.
Ognuno è ovviamente libero prima di tutto di farle e sono in molti credo poi ad apprezzarle.
Quello che non è invece auspicabile sono semmai le sparate di target vari , nei momenti "topici", ogni tanto di qualche utente spesso appunto non motivati o evidentemente un pò troppo spinti e superficiali, tali da portare magari a qualcuno un pò di confusione, panico o al contrario troppo furore. Su questa cosa questo thread ultimamente lo vedo sensibilmente migliorato.