Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ma quand'è che torna a 0,6?
Ditino pronto!

Alla prossima recessione!, credo. E quella sarà definitiva spero con azzeramento di tutto, ci saranno stavoltà delle vere rivoluzioni sociali.....
E quando ci sarà? E chi lo sà!
Io la prevedo fra qualche anno, 2015-2017.
Non credo si possa andare avanti per molto con questi falsi ed ipocriti modi di vivere, dove il potere mondiale è dipeso principalmente da un centinaio o al massimo da un migliaio di persone, che continuano ad arricchirsi a danno dell'intera collettività.
Dove volete che vada un sistema finanziario-bancario del genere, è ovvio che non potrà durare molto, la gente inizia ad aprire gli occhi e l'insofferenza aumenta di giorno in giorno dappertutto.

Alla prossima recessione!, credo. E quella sarà definitiva spero con azzeramento di tutto, ci saranno stavoltà delle vere rivoluzioni sociali.....
E quando ci sarà? E chi lo sà!
Io la prevedo fra qualche anno, 2015-2017.
Non credo si possa andare avanti per molto con queste falsi ed ipocriti modi di vivere, dove il potere mondiale è dipeso principalmente da un centinaio o al massimo da un migliaio di persone, che continuano ad arricchirsi a danno dell'intera collettività.
Dove volete che vada un sistema finanziario-bancario del genere, è ovvio che non potrà durare molto, la gente inizia ad aprire gli occhi e l'insofferenza aumenta di giorno in giorno dappertutto.

Sì, va bene, come dici tu; ma intanto, e in attesa dell'assalto
al Palazzo d'Inverno, dove lo metto il ditino?

P.S.: a proposito, ben 40 mld/euro di perdite latenti in bilancio. Ergo, ditino pronto!

Sì, va bene, come dici tu; ma intanto, e in attesa dell'assalto
al Palazzo d'Inverno, dove lo metto il ditino?

P.S.: a proposito, ben 40 mld/euro di perdite latenti in bilancio. Ergo, ditino pronto!

Se non vuoi amputartelo anche tu ti conviene tenerlo in tasca.
Se invece ti piace il rischio, se sei per il brevissimo o breve devi aspettare che saltino fuori gli esperti degli intraday, se invece sei per il medio, lungo termine puoi far riferimento a Gennarock o a Sir Green o a Saw che hanno già riportato qualche post fà le loro analisi tecniche.

Per la latenza di quei 40 miliardi (ereditati dalla gestione di Profumo), penso ti riferisca ai crediti vs. i Paesi dell'Est Europa, non mi sembra una notizia nuova, lo si sà da un sacco di tempo e probabilmente hanno contribuito fino a qualche giorno fà ad affossare il titolo. Se nonostante questa latenza riesce comunque ad arrivare a far utili in discreta quantità tutto sommato non è da buttare via come banca...., che poi è quella che ne è venuta fuori meglio dalla recessione nel contesto bancario italiano e pure internazionale. Ghizzoni tuttora comunque punta decisamente ancora su quei Paesi...

Ultima modifica:
Se non vuoi amputartelo anche tu ti conviene tenerlo in tasca.
Se invece ti piace il rischio, se sei per il brevissimo o breve devi aspettare che saltino fuori gli esperti degli intraday, se invece sei per il medio, lungo termine puoi far riferimento a Gennarock o a Sir Green o a Saw che hanno già riportato qualche post fà le loro analisi tecniche.

Per la latenza di quei 40 miliardi (ereditati dalla gestione di Profumo), penso ti riferisca ai crediti vs. i Paesi dell'Est Europa, non mi sembra una notizia nuova, lo si sà da un sacco di tempo e probabilmente hanno contribuito fino a qualche giorno fà ad affossare il titolo. Se nonostante questa latenza riesce comunque ad arrivare a far utili in discreta quantità tutto sommato non è da buttare via come banca...., che poi è quella che ne è venuta fuori meglio dalla recessione nel contesto bancario italiano e pure internazionale. Ghizzoni tuttora comunque punta decisamente ancora su quei Paesi...

Sì, certo, i CREDITI nei Paesi dell'Est.
Ho fatto un viaggio di oltre un mese in diversi di quei Paesi, i più
importanti. Tutti in asfissia! Dico, ripeto, tutti alla canna del gas!
Tutti bilanci fasulli là in quei posti. E personale corrotto e prezzolato
per dire bugie. I metodi "comunisti" d'intimidazione, là mai tramontati.
Altro che glasnost!

Quanto al bilancio della presente istituzione; mi riferivo alla lentezza con
cui sta avvenendo il passaggio delle PERDITE dallo Stato Patrimoniale al
Conto Economico. Inevitabile ma lento fino a renderlo una soap opera senza
senso (nel traslato giuridico s'intende!).

Bye!

P.S.; OBIETTIVI CREDIBILI 1,95 NEL BREVE.
1,15 ENTRO L'ANNO.
SOTTO NEL 2012.

Peccato che in una giornata del genere non ci siano commenti da parte degli scalpers o day-traders.

no comment perche' tra ven e oggi mi hanno "piallato"....
appena prendevo una decisione il trend mi rigirava le spalle...
:wall::wall: ed ora mi girano le *****

Spero chiudano in vicinanza di 1,82 dove ho aperto l'ultimo long prima che facesse un candelone rosso :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto