SuperLoss
Forumer storico
con il cellurare è difficile dare ordininino era il mio livello!!! sono poco + basso, 1,98...maledetto cellulare che mi ha bloccato. ottimo ingresso il tuo!!!
ne liquido metà stasera il resto domani. non mi fido.
con il cellurare è difficile dare ordininino era il mio livello!!! sono poco + basso, 1,98...maledetto cellulare che mi ha bloccato. ottimo ingresso il tuo!!!
ne liquido metà stasera il resto domani. non mi fido.
free batti un colpo
Free ciao.
Io purtroppo mi sono incastrato sh su ucg e ne ho un bel po' pmc 1,945.
Leggo che pare appena partito un mensile di ucg.
Ma è sfasato rispetto all'indice sec te ?
Ho paura che le ripartenze tenti nuovi max o addirittura li sfondi.
Che ne pensi?
Nick
PS: xbr sono messo esattamente come te 1a entrata e 2a entrata oggi![]()
no questa è l'ennesima posizione short cheapro assieme alle altreio come ho detto su ucg sono flat da quado sono uscito dal long a 1,87.........purtroppo essendo preso dal mio short su indice non ho longato questa lingua di ucg...a vederela con serenità era abbastanza semplice il tentativo da 1,83............ma a posteriori è sempre facile.
per la situazione i medio per me rimane importante quello che avevo detto a gennaio all inizio del long............ovvero che se fosse andata sopra i 2,05 sarebbe cambiata anche l analisi di medio...........
vedem.
sull indice invce come ho scritto stamani oggi ho aumentato la mia posizione short ............e aspetto domani kiusura.
vedem.
te oggi hai aumentato le 3 posizioni short che avevi già...............o quelle le hai liquidate e ci stai riprovando da qui??
no questa è l'ennesima posizione short cheapro assieme alle altre