Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free batti un colpo

io come ho detto su ucg sono flat da quado sono uscito dal long a 1,87.........purtroppo essendo preso dal mio short su indice non ho longato questa lingua di ucg...a vederela con serenità era abbastanza semplice il tentativo da 1,83............ma a posteriori è sempre facile.
per la situazione i medio per me rimane importante quello che avevo detto a gennaio all inizio del long............ovvero che se fosse andata sopra i 2,05 sarebbe cambiata anche l analisi di medio...........
vedem.

sull indice invce come ho scritto stamani oggi ho aumentato la mia posizione short ............e aspetto domani kiusura.

vedem.

te oggi hai aumentato le 3 posizioni short che avevi già...............o quelle le hai liquidate e ci stai riprovando da qui??

specifico una cosa per me importante:

anche se oggi e domani dovessero scendere - come da mia operatività - il problema vero sipresenterà dopo.............lì la decisione su che tipo di operatività seguire sarà molto difficile.

Free ciao.

Io purtroppo mi sono incastrato sh su ucg e ne ho un bel po' pmc 1,945.
Leggo che pare appena partito un mensile di ucg.
Ma è sfasato rispetto all'indice sec te ?
Ho paura che le ripartenze tenti nuovi max o addirittura li sfondi.
Che ne pensi?
Nick
PS: xbr sono messo esattamente come te 1a entrata e 2a entrata oggi :D

Free ciao.

Io purtroppo mi sono incastrato sh su ucg e ne ho un bel po' pmc 1,945.
Leggo che pare appena partito un mensile di ucg.
Ma è sfasato rispetto all'indice sec te ?
Ho paura che le ripartenze tenti nuovi max o addirittura li sfondi.
Che ne pensi?
Nick
PS: xbr sono messo esattamente come te 1a entrata e 2a entrata oggi :D

non stiamo messi bene.....................:D

tokka vedere venerdì come siamo messi............potrebbe essere necessario kiudere e magari longare una 15 di giorni o invece rimanere short........

cmq
ucg è partita il 11 gennaio
l indice il 30 novembre...........sull analisi ciclica non so darti delucidazioni.

io come ho detto su ucg sono flat da quado sono uscito dal long a 1,87.........purtroppo essendo preso dal mio short su indice non ho longato questa lingua di ucg...a vederela con serenità era abbastanza semplice il tentativo da 1,83............ma a posteriori è sempre facile.
per la situazione i medio per me rimane importante quello che avevo detto a gennaio all inizio del long............ovvero che se fosse andata sopra i 2,05 sarebbe cambiata anche l analisi di medio...........
vedem.

sull indice invce come ho scritto stamani oggi ho aumentato la mia posizione short ............e aspetto domani kiusura.

vedem.

te oggi hai aumentato le 3 posizioni short che avevi già...............o quelle le hai liquidate e ci stai riprovando da qui??
no questa è l'ennesima posizione short cheapro assieme alle altre

Users who are viewing this thread

Back
Alto