freesurfer
araldo spaziale
ho la vaga impressione che tradare faccia diventare un pò pazzi-![]()
io sono stato dichiarato pazzo dall età di 8 anni..............
la cosa non mi sorprese!!!

ho la vaga impressione che tradare faccia diventare un pò pazzi-![]()
Buongiorno ragazzi , proviamo a dare i livelli tecnici sul mib di oggi .
Il supporto principale intra e' posto a 22960 , mentre la resistenza di giornata e' 23180 , ed e' qui' che il mib e' diretto oggi , io penso infatti sia probabile in giornata la rottura della resistenza stessa sui grafici per un affondo fino a 23230.....
Il trand di fondo e' rialzista , quindi un arretramento sul supporto potrebbe essere occsione di apertura di posizioni long di breve .....![]()
Ciao Gennà ci siamo già sopra la resistenza 23180 ..adesso vediamo io mi aspetto un ritraccino
Gennà , ok
qui dobbiamo capire le intenzioni strappano ancora up oppure ripetono l'andamento fatto in area 22000 punti cioè su e giu per qualche settimana compressi in un area di 350/400 punti up e down ...
la seconda sembra la più attuabile cmq siamo qui vedem...
Trips?dai nino che un pò di
trips la dovremmo avere..............ma attenzione che il quadro generale sta cmq cambiando e la salita partita dal 10 gennaio potrebbe prendere connotati diversi
si dovrebbe ricordare bene lancillotto il mio ragionamento sulla possibilità di ucg di tornare sotto il minimo del 10 gennaio...........ekko non mancano troppi tasselli per farmi escludere quella possibilità.....vediamo che combinano nei prossimi giorni.
trips?
Che significa?
Saluti Gennà ....in gambissima .....
![]()
si dovrebbe ricordare bene lancillotto il mio ragionamento sulla possibilità di ucg di tornare sotto il minimo del 10 gennaio...........ekko non mancano troppi tasselli per farmi escludere quella possibilità.....vediamo che combinano nei prossimi giorni.