Unicredit (UCG) Unicredit The Best

se mi kiudono questa candelona oraria con una super bearish e con quella divergenza...............e non scendono mi vado a comprare due scatolette per il gatto e me le mangio..............e vi posto le foto come prova!!!

scegliete voi il gusto!!

ciao Free...

1) salmone
2) metti un grafico della candela?

ciauz!

parlo sempre di indice gulliver.........

salmone ...........mi aspettavo qualcosa di più disgustoso!

ekko il gafo

1298019239screenhunter02feb.1809.51.gif

questi la vedono così,non sono tanto bravi però:rolleyes:

Venerdì 18 Febbraio 2011 09:48 Andamento in rialzo per il titolo che torna in area 26 euro dopo un affondo ribassista degno di nota. il movimento consente il recupero della trendline che passa per i recenti minimi ma non crea, per il momento, alcun segnale operativo.

Il segnale di rialzo scatterà al superamento di 26.6 euro ed il primo target si colloca in area 27.50/27.8 euro. Al momento, suggeriamo sempre il mantenimento delle posizioni in essere ed attendiamo per il ripristino della posizione.
Sino a quando il future rimarrà sopra 23000 punti non opereremo su tale strumento.

xb(11).jpg

bearish fatta e rotto pure il minimo quindi è stat innescata

siamo su un grafico orario ricordiamoci........quindi passo dopo passo
il primo sarà la rottura o meno del minimo di ieri.........

questi la vedono così,non sono tanto bravi però:rolleyes:

Venerdì 18 Febbraio 2011 09:48 Andamento in rialzo per il titolo che torna in area 26 euro dopo un affondo ribassista degno di nota. il movimento consente il recupero della trendline che passa per i recenti minimi ma non crea, per il momento, alcun segnale operativo.

Il segnale di rialzo scatterà al superamento di 26.6 euro ed il primo target si colloca in area 27.50/27.8 euro. Al momento, suggeriamo sempre il mantenimento delle posizioni in essere ed attendiamo per il ripristino della posizione.
Sino a quando il future rimarrà sopra 23000 punti non opereremo su tale strumento.

xb(11).jpg

free tu a 26.60 sei già in gain:D

free tu a 26.60 sei già in gain:D

sssssssssssssss................nun te fà sentì!!!!

cmq guarda bene il grafico che hai postato e guarda che tipo di candela sembrerebbe ad ora quella di oggi..............

ssssssss...............mi raccomando non lo dire..............se non la riconosci -ma non credo - te lo dico in pvt

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto