Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao a tutto il Forum.
Questo è il mio primo messaggio.
Unicredit nelle ultime due sedute mi ha spiazzato.
Avevo pronosticato uno short, nonostante il trend rialzista, poiché vedevo una pausa di riflessione dopo questa lunga corsa.
Ora c'è parecchia gente che vede i 22500 già domani che, tradotto, significherebbe UCG intorno a 2.05.
Mi dite la vostra, per favore.

Attenzione con i "pronostici" che si lossa..
In borsa non si scherza.....

ragazzi ieri ho preso certi ceffoni...

per fortuna la vita è bellissima e l'unica cosa che conta sono la salute e la famiglia...:up::up::up:

ogni volta che mi sento invincibile arriva il loss che mi fa riflettere:p

fancul.o ai soldi... mi ciucciano la fava uguale!!!:up::up::up:

Chi piu' di me nel mese di gennaio-meta' febbraio ti puo' capire...

ora sto flattando in pratica da quando mi hai alzato il cartellino giallo anzi rosso ("chiudi il conto!!!!" :cool:)
:up::up::up:

io si:up::up::up:

domani caterpillar unicredit group prosegue.:titanic:
stasera mi son rotto ho chiuso l'ultima leva aperta mesi fa in zona 1,97...fankiulo agli interessi... se storna non mi pento se sale ..fa niente era solo 10k e prefersico le mie ordinarie a pmc 1,70 e qualche intradat veloce (nei casi di astinenza :cool::cool:....solo mi hanno trattenuto da qualche short da storno che pi non c'e' stato... meglio cosi' per me Week end tranquillo !!!!! ) .

Ciao Sciac e noon te la prendere per i loss.. Voi , tu Free & C siete in gamba e vi rifate presto:up::up:

ragazzi che dite ,hp sbagliato proprio con i miei short? ucg diretta a 2,05?
Ciao Supenino,la tua è anche un pò la mia situazione,solo che al posto delle ucg io sono short sull'indice e peraltro in leva.Non sarebbe tanto per i 2,05, il vero problema è che non sai mai quando si fermano e dove si fermano,visto che fino ad ora hanno sempre tritato tutto e tutti-Lo short è una brutta bestia,molto + difficile da gestire psicologicamente rispetto al long,condividi?Io poi l'ho adoperato una sola volta ma in maniera pesante e quando me ne sono disfatto,ti posso assicurare che mi sentivo come un pugile suonato ma intanto si era portato via un bel 10% del mio capitale-:eek:Adesso sono esposto minimamente,memore dell'esperienza precedente,ma ti posso assicurare che mi rode un cifra,sopratutto xchè mi perdo anche buona parte di questo rialzo impulsivo e per un anima longhista quale è la mia è un gran sacrificio-:)

Ciao Supenino,la tua è anche un pò la mia situazione,solo che al posto delle ucg io sono short sull'indice e peraltro in leva.Non sarebbe tanto per i 2,05, il vero problema è che non sai mai quando si fermano e dove si fermano,visto che fino ad ora hanno sempre tritato tutto e tutti-Lo short è una brutta bestia,molto + difficile da gestire psicologicamente rispetto al long,condividi?Io poi l'ho adoperato una sola volta ma in maniera pesante e quando me ne sono disfatto,ti posso assicurare che mi sentivo come un pugile suonato ma intanto si era portato via un bel 10% del mio capitale-:eek:Adesso sono esposto minimamente,memore dell'esperienza precedente,ma ti posso assicurare che mi rode un cifra,sopratutto xchè mi perdo anche buona parte di questo rialzo impulsivo e per un anima longhista quale è la mia è un gran sacrificio-:)
quoto completamente:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto