Unicredit (UCG) Unicredit The Best

max caro

siamo praticamente sui 298...............diciamo che oggi hanno dato un accellerata:D

ora:

1- abbiam l orario che ha quasi completamente scaricato indicatori

2- però il daily ci da segnale di discesa brekkando trend rsi, e medie di riferimento

3- il dax se pur scendendo di meno sta brekkando anche lui la trend della rsi e brekkando la prima media di riferimento e brekkando il minimo degli ultimi 5 giorni in cui aveva manifestato incertezza

quindi da una parte essendoci ancora incognita -usa che non hanno dato ancora segnali di discesa ci mettono un pò sul chi va là- è leggittimo pensare che un rimbalzo lo possono pure fare

e noi come ci comportiamo:?

sai che non amo anticipare
quindi o aspettiamo un segnale di rimbalzo e come lo vediamo ci prendiamo il gain
o ci fissiamo un limite oltre il quale non deve andare il rimbalzo e rimaniamo short
o kiudiamo sul nostro target, ci prendiamo il nostro bel gain e aspettiamo di vdere cosa fare........

Io non l'ho segnata perchè passa molto sopra, magari avessimo quel problema :rolleyes:

Molto sopra :-? Io ce l'ho a 2.08 oggi, è molto sopra a 2.05 ? Mah...
e giorno dopo giorno và a scendere ovviamente....

Ma poi l'avevi posto tu il problema della resistenza 2.05 dal punto di vista A.T., io ho detto proprio che se vogliono se la fottono tranquillamente.

Ma poi l'avevi posto tu il problema della resistenza 2.05 dal punto di vista A.T., io ho detto proprio che se vogliono se la fottono tranquillamente.

madness la differnza è dovuta a quanto ti scrivevo prima

tu facendo passare la trend in questione sul valore di kiusura del 3 agosto e non sul max
hai la trend che passa più in basso
mentre io e belindo facendola passare sul max del 3 agosto l abbiamo sopra i 2,10.

:up:

max caro

siamo praticamente sui 298...............diciamo che oggi hanno dato un accellerata:D

ora:

1- abbiam l orario che ha quasi completamente scaricato indicatori

2- però il daily ci da segnale di discesa brekkando trend rsi, e medie di riferimento

3- il dax se pur scendendo di meno sta brekkando anche lui la trend della rsi e brekkando la prima media di riferimento e brekkando il minimo degli ultimi 5 giorni in cui aveva manifestato incertezza

quindi da una parte essendoci ancora incognita -usa che non hanno dato ancora segnali di discesa ci mettono un pò sul chi va là- è leggittimo pensare che un rimbalzo lo possono pure fare

e noi come ci comportiamo:?

sai che non amo anticipare
quindi o aspettiamo un segnale di rimbalzo e come lo vediamo ci prendiamo il gain
o ci fissiamo un limite oltre il quale non deve andare il rimbalzo e rimaniamo short
o kiudiamo sul nostro target, ci prendiamo il nostro bel gain e aspettiamo di vdere cosa fare........

Mi sento come un pugile suonato:-Rma felice :D.E come non darti retta mio caro tu sei un fenomeno:)

ieri sera ti ho cercato disperatamente.............avevo bisogno di un consiglio!.ma tu come al solito non ti sei fatto trovare!:(

avevo montella che insisteva che accettassi di andare con lui sulla panchina della roma

alla fine gli ho detto che rifiutavo poichè avevo un impegno con gli amici del 3d!!!:cool:

guarda l articolo del corriere dello sport!

1298301033screenhunter02feb.2109.47.gif

E' come dice free, abbiamo una reistenza a 2.05 ma non proviene da dove dici tu, perchè quella ribassista che tu intedi passa più alta a 2.10 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto