Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buonasera a tutti , stiamo precipitando.....:eek:
Ho letto la notizia che Gheddafi ha minacciato l'Europa per la questione sbarchi clandestini.....mi sa che tra poco arrivera' anche lui su uno di quei barconi...:cool:...comunque quadro tecnico evidentemente compromesso.

ieri sera ti ho cercato disperatamente.............avevo bisogno di un consiglio!.ma tu come al solito non ti sei fatto trovare!:(

avevo montella che insisteva che accettassi di andare con lui sulla panchina della roma

alla fine gli ho detto che rifiutavo poichè avevo un impegno con gli amici del 3d!!!:cool:

guarda l articolo del corriere dello sport!

1298301033screenhunter02feb.2109.47.gif

Non avresti nessuna speranza......."Il palazzo parla milanese".....:D

sono preoccupto per sciacallo............

solitamente in giornate come questa sarebbe stato esaltato e avrebbe fatto almeno 2 - 3 operazioni intra con cui avrebbe sistemato il suo mensile.........

e invece solu un "mesto" post..........:(

sciaca
tutto bene?

sono preoccupto per sciacallo............

solitamente in giornate come questa sarebbe stato esaltato e avrebbe fatto almeno 2 - 3 operazioni intra con cui avrebbe sistemato il suo mensile.........

e invece solu un "mesto" post..........:(

sciaca
tutto bene?

certo che se avesse mantenuto lo short aperto a oltre 2E sarebbe molto più arzillo:D

ansa ore 16:12 Tripoli

Fonti non ancora confermate parlerebbero di un assalto in massa alla Central Bank of Libya e saccheggiato il Fondo Sovrano libico. Altre voci parlano di un attacco alla Lia (Lybian Investment Authority)

Che ci sia da preoccuparsi ?

21-02-11 LIBIA: COMBA (FONDAZIONE CRT), FORSE CONSULTAZIONE TRA SOCI UNICREDIT (ASCA) - Torino, 21 feb - ''Certamente siamo preoccupati''.

Cosi' il presidente della Fondazione Crt, Andrea Comba, ha risposto ai giornalisti a margine della presentazione del progetto Ogr per Torino, sulla partecipazione dei libici attraverso un fondo sovrano attraverso la Banca Centrale in Unicredit di cui la Fondazione torinese e' uno dei principali azionisti. Comba ha anche detto di ritenere possibile una consultazione tra i maggiori soci della Banca di Piazza Cordusio: ''Puo' darsi che ci consulteremo'', ha detto.

''Chiariamoci le idee prima di prendere delle decisioni, dopo si vedra'''. Sulla possibilita' che le Fondazioni azioniste di Unicredit possano intervenire a garanzia della quota libica (circa il 7% sella banca) Comba ha replicato: ''Interventi di stabilizzazione ne abbiamo fatti tanti: e' prematuro parlarne''

Users who are viewing this thread

Back
Alto