Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Un fatto è questo: l'azionista principale di Unicredit è un dittatore sanguinario che in questi ultimi giorni non ha esitato ad amazzare un migliaio di cittadini libici e non è ancora finita...
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Un fatto è questo: l'azionista principale di Unicredit è un dittatore sanguinario che in questi ultimi giorni non ha esitato ad amazzare un migliaio di cittadini libici e non è ancora finita...

Come darti torto Sir Lancillotto anche se non é una novità il fatto che i libici siano azionisti di rilievo di UCG e di quale pasta fosse fatto il loro leader era noto a tutti. Che non é finita é purtroppo é una evidenza sotto gli occhi di tutti :(
P.S. senza alcuna intenzione di aprire alcuna polemica :)
 

Kit Carson

Forumer storico
no, io ho fatto 2 operazioni già chiuse, un long e uno short.:up:

in questo contesto e a sti livelli sono ultraveloce e non mi fido di niente.

aspetto un po' di chiarezza sulla stiticità degli americani.;)

Seriamente invidio la tua prontezza. Io quando entro é sempre troppo tardi e generalmente resto sempre esposto per molto più tempo di quanto vorrei e ne pago le conseguenze (loss ovviamente) ! :rolleyes:
 

btp37

Forumer storico
Seriamente invidio la tua prontezza. Io quando entro é sempre troppo tardi e generalmente resto sempre esposto per molto più tempo di quanto vorrei e ne pago le conseguenze (loss ovviamente) ! :rolleyes:

Ciao Kit.
invece ieri per essere entrato troppo presto SH mi sono fatto male un pochino... :wall:
Ieri, nel mio caso, era da stare superflat. E pure oggi...:V
 

Kit Carson

Forumer storico
Ciao Kit.
invece ieri per essere entrato troppo presto SH mi sono fatto male un pochino... :wall:
Ieri, nel mio caso, era da stare superflat. E pure oggi...:V

Non ti preoccupare, é quello che capita anche a me quando provo a essere "decisionista" ... ma col tempo imparerò :wall: ,forse, almeno ci provo. Intanto mi godo la piacevole compagnia di ritrovarci ogni giorno.
Buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto