Unicredit (UCG) Unicredit The Best (74 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Ho l'impressione che tutti aspettino UCG sotto 1.8 ed invece cercano di mantenerla tonica . Il punto potrebbe essere se e quando gli toglieranno l'ossigeno.
Che ne pensate ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

the mighty thor

Forumer attivo
se posso esprimere la mia opinione, umile, è che forse c'è un motivo chiaro per cui resta "ossigeno" ad ucg.
è chiaro che la rotazione settoriale da inizio anno tocca ai bancari, quindi, nonostante lo scenario da catastrofe internazinale (parliamoci chiaro, il terzo mondo è in rivolta contro i regimi....) i bancari tutto sommato tengono, in attesa di qualche minima notiziuccia di ripresa di stabilità....e poi si riskizza su...
 

Lancillotto

Nomen omen
penso che, solo con quello che si sa, vale almeno 3 euro... il punto è solo quando c'arriva

Quello che si sà e che tu non sai ancora probabilmente, altrimenti non usciresti fuori con certi valori, è che Unicredit ha chiuso il bilancio 2010 in perdita di 50.000.000 di euro netti, dati inattesi tra l'altro da tutti.
E siamo solo a febbraio ora, i crediti inesigibili e in sofferenza son sempre lì, una fondazione la Cariverona vuole togliersi da Unicredit, ora c'è la grossa rogna con la quota azionaria libica, quindi quel valore lì diventa risibile in questo momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto