Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Buona serata a tutti.
Oggi non ho potuto seguire come andava a parte qualche ora stamattina.
A questo punto per me se ne riparla lunedì.
Free: qualche speranzella che il rimbalzo continui ancora un po' sembra ancora esserci ? P.S. ho visto che intanto hai kiuso il tuo long ...
 

Kit Carson

Forumer storico
io ho finito di far colazione ora!


posizione l ho presa venerdì..................ed era short di indice!:D:up:

Io non ho posizione sull'indice ma su titoli (UCG in primis). Ho visto la kiusura del tuo long ed il cambio di posizionamento. Per il momento attendo una possibile prosecuzione di un rimbalzo anche se il rispetto per le tue analisi mi lasciano molto sul chi va là :D
Spero che ci sia spazio per entrambi :D
 

Lancillotto

Nomen omen
Domanda:

Ma è possibile vengano congelate le quote azionarie libiche in Unicredit?
Secondo voi potrebbero impedire a Gheddafi di liquidare le sue quote azionarie? Come farebbero a capire la provenienza dell'ordine?
Le quote azionarie di maggioranza hanno un regime diverso da quelle di minoranza? Devono forse seguire una determinata procedure per essere eventualmente liquidate?
C'è qualcuno che ne sà qualcosa?
 

SuperLoss

Forumer storico
io ho finito di far colazione ora!


posizione l ho presa venerdì..................ed era short di indice!:D:up:
io venerdi avevo overizzato uno short su ucg che questa mattina alle 9,02 mi hanno chiuso in automatico ,lasciando sul campo i soliti tick.
questa volta ne ho portati a casa 20 ,
sul rimbalzo mi rimettero' short
e che dio mi benedica
 

mark2010

Forumer attivo
io venerdi avevo overizzato uno short su ucg che questa mattina alle 9,02 mi hanno chiuso in automatico ,lasciando sul campo i soliti tick.
questa volta ne ho portati a casa 20 ,
sul rimbalzo mi rimettero' short
e che dio mi benedica
io non credo che Dio benedica o approvi quello che facciamo...
a meno chè andare short su unicredit non venga interpretato come una sorta di moderna cacciata dei mercanti dal tempio...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto