Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free se ho capito ebne dopo 22500 vedi short?

si..........diciamo che questa zona è la zona più probabile dove dovrebbe finire il rimbalzo
e proseguire la discesa.
però nino questi sono capaci di tornare fino a sù per fare un doppio max.........

quindi la mia analisi rimane quella che ho messo nel grafico ...........ma attenzione con le operatività perchè questi son stronzetti forte!

un salutino veloce nel 3d ...:ciao:siamo a venerdi certo che su ucg è davvero interessante venerdi scorso chiudevamo sulla parte alla della bb daily ...poi siamo scesi si un pochetto lo possiamo scrivere .... "scesi" ....piccolo ritraccino ... adesso ci prepariamo a chiudere sul daily con un engulfing bullish e non di poco conto recuperando la mm delle bb ..... che passa a 1,88 circa....

Un saluto nel 3d ucg ..:ciao: aggiorno il mio ultimo post sul titolo per constatare il recupero della mm della bollinger sul daily ucg area 1,88

grafico:
1298905716fine6.gif

non c'è alcuna voglia di scendere.
con quello che sta succedendo nel mondo dovremmo assistere a ribassi a doppia cifra, invece...
la libia è il maggior azionista di unicredit, ed il titolo che fa? in una settimana scende di un qualche percento...roba da matti, ma tant'è...

E' tutta una pagliacciata o meglio una carnevalata.
Il segnale è stato chiaro: la finanza bancaria se ne fotte altamente di tutto quello che succede nel Nord Africa, non gliene può fregar di meno!
Se dal 2009 avessi investito sempre secondo contro logica a quest'ora avrei raddoppiato di sicuro il capitale.
Ma poi è abbastanza ovvio, sennò come farebbero le banche ad arricchirsi con le loro speculazione borsistiche senza rapinare i soldi al parco buoi?

siamo in un momento delicato sul titolo devono decidere se tornare in alto o ripiegare in area 1,80

Anche se in teoria sappiamo che è meglio forse far riferimento all'indice USA, sapendo che non si muove foglia che SP non voglia.

La domanda allora sarebbe questa, se volessero adesso far invertire l'indice per un bel pò troveranno delle motivazioni oppure decidono di punto in bianco e finita li?

Perchè finora se sono fregati del fondamentalismo islamico e del caro petrolio, dei debiti degli Stati "Uniti", delle strade bloccate dalla neve per un lungo periodo, della disoccupazione, della produzione in calo rispetto alle attese.
Quindi quali altre motivazioni potrebbero tirare in ballo per un eventuale ribasso? Rimettono sul fuoco le stesse minestre già cotte e stracotte?

Users who are viewing this thread

Back
Alto