Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:wall:
io sono il solito pirla
entro short a 1,87 circa a 1,833 esco completamente
chiudo una posizione ch esi doveva soltando smezzare
non faro mai soldi in borsa
perchè non ho la psicologia dell'investitore ma del giocatore di azzardo
:wall:
cosi porto a casa 30 tick e ne lascio almeno altri trenta:(
che cogli..ne

probabilmente senza accorgertene:D...

ma hai fatto una grande riflessione:up:

Ciao Kit , domani bisogna attendere chiusura Asia , futurs mini SP , e primi scambi sul mib , certo e' che il supporto che regge il rimbalzo delle ultime sedute e' 22010 , se violato in chiusura daily , il mib andrebbe certamente a testare il supporto principale di breve 21720 , aggiungo che il supporto di medio che modificherebbe il trand di medio e' 21120.....;)
bisognerebbe sottolineare questo topic in verde ,io nel frattmepo lo copio ed incollo nei miei appunti:up:

Buongiorno , mi limito a comunicarvi che le mie posizioni sono e rimangono long , obiettivo sopra il massimo di ieri sul mib , Attenzione pero' in caso di ribasso improvviso ad una quotazione inferiore a 21760 , chiudero' il tutto in via precauzionale ......:D

Azzz..buongiorn..... Gennààà mi hai fatto drizzar le antenne sto short aperto ieri di 1000 punticinii lo posso fare tranquillo ..tranquillo.... o no !!!!...:lol:..;) ho capito metto lo stop a protezione di cenetta pagata e mi rilasso.....

Azzz..buongiorn..... Gennààà mi hai fatto drizzar le antenne sto short aperto ieri di 1000 punticinii lo posso fare tranquillo ..tranquillo.... o no !!!!...:lol:..;) ho capito metto lo stop a protezione di cenetta pagata e mi rilasso.....

come direste a napoli gennà e facimmo sto sforz iammè và.....:lol: và su quella tl che scenda dal max di ott 2009 c'è pure la bb della bollinger inferior ...

1299055640sforz.gif

come direste a napoli gennà e facimmo sto sforz iammè và.....:lol: và su quella tl che scenda dal max di ott 2009 c'è pure la bb della bollinger inferior ...

1299055640sforz.gif

Mi dispiace Green ma in questo momento soffiamo in direzioni opposte , solo se scende sotto i 21760 i grafici mi imporrebbero di invertire le posizioni long aperte.....:D

Ultima modifica:
Mi dispiace Green ma in questo momento soffiamo in direzioni opposte , solo se scende sotto i 21760 i grafici mi imporrebbero di invertire le posizioni long aperte.....:D

Ma lui ti invitava ora ad andare long mi sembra...

Ma state attenti perchè non è detto che i giochi al ribasso siano finiti, il grafico di Free per esempio lasciava aperta la strada verso il basso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto