Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Congelamento asset Gheddafi: Unicredit in allarme ma anche le banche Usa (Goldman Sachs)

P.S. Sembra che un eventuale congelamento della quota libica in uCG potrebbe avere un impatto negativo sulla banca ? Capisco bene ? Se così fosse, qualcuno può darmi qualche chiarimento sul perchè si avrebbe un effetto negativo ? Non sarebbe peggio avere una quota che potrebbe essere messa in "svendita" per fare cassa ?

Congelamento asset Gheddafi: Unicredit in allarme ma anche le banche Usa (Goldman Sachs)

P.S. Sembra che un eventuale congelamento della quota libica in uCG potrebbe avere un impatto negativo sulla banca ? Capisco bene ? Se così fosse, qualcuno può darmi qualche chiarimento sul perchè si avrebbe un effetto negativo ? Non sarebbe peggio avere una quota che potrebbe essere messa in "svendita" per fare cassa ?

Sul Sole24 ne parlano un po'
Cosa potrebbe comportare il blocco delle quote libiche in Unicredit e Finmeccanica - Il Sole 24 ORE

No Lanci , non ho invitato nessuno ad andare long , ho solo postato il mio parere e la direzione in queste ore delle mie posizioni , in borsa si parla solo di probabilita' che un evento si verifichi....... la palla magica....:futuro:...l'ho cercata in parecchi negozi di Napoli......ma mi hanno detto che non l'hanno ancora inventata.....;) Quando le condizioni non si verificano esistono gli stop , e mi sono permesso di postare anche quello...:up:

Ma tu sei Sir Green o Gennarì ?????????? :-?

Se sei Gennarì, non ti sei mica alzato bene stamattina, eh!

E Green che ti "invitava" (per modo di dire....) non tu.

Che c'avete la nebbia a Napoli stamattina?

Grazie delle indicazioni.
Quello che ancora mi sfugge é perchè il congelamento delle quote potrebbe avere un aspetto negativo sulle banche che hanno una quota libica "discreta" nel loro pacchetto azionario. Certo c'é meno liquidità in giro, ma con un occhio profano nell'immediato non vedo di più. Se ne capite qualcosa in più sono semore curioso di apprendere i meccanismi della finanza :)

Ma tu sei Sir Green o Gennarì ?????????? :-?

Se sei Gennarì, non ti sei mica alzato bene stamattina, eh!

E Green che ti "invitava" (per modo di dire....) non tu.

Che c'avete la nebbia a Napoli stamattina?

Per Lancillotto

la domanda è rivolta a lui ma rispondo io essendo chiamato in causa...

Chiarimento :

Iniziamo con lo scrivere che Sir è short da ieri di posizione e che stamane ha postato quel grafico evidenziando un percorso un ipotesi che si augura cioè' che l'indice vada li sulla bb inferiore sul daily che corrisponde anche alla tl di ott'09 discendente.... qui valuterei la chiusura e sull'eventuale tenuta un long veloce ... sempre intraday ....
questo dovuto così togliamo equivoci possibili ....
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto