Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao Gennà.. buon settimana ...:up: io per adesso ho lasciato l'indice e ucg me scoccia stare lì per 100/200 punti..o tradare per 10 tick su e giù vado su titoli devo dirti con molta soddisfazione cosucce da 3 zeri e poi la virgola come risultati...;)

Congratulazioni Sir, come puoi dire di no ad una alternativa così allettante.
E' come aver trovato la pietra filosofale ;)

PUNTO 1-Gheddafi: a Occidente serve Libia, all'estero solo bugie
null.gif
Reuters - 07/03/2011 12:21:32
null.gif
null.gif
null.gif
(riscrive con dichiarazioni, aggiunge contesto, cambia titolo e dateline)
ALGERI, 7 marzo (Reuters) - La Libia è un partner importante per l'Occidente nella lotta contro al Qaeda e contro l'immigrazione clandestina verso l'Europa. Lo ha dichiarato oggi Muammar Gheddafi, in un'intervista televisiva in cui ha detto che i media internazionali stanno diffondendo bugie su quanto accade nel Paese.

"La Libia gioca un ruolo nella pace regionale e nella pace a livello mondiale", ha detto Gheddafi a France 24. "Siamo un partner importante nella lotta ad al Qaeda".

"Ci sono un milione di neri che potrebbero venire nel Mediterraneo per andare in Francia e in Italia, e la Libia gioca un ruolo nella sicurezza nel Mediterraneo", ha detto attraverso un interprete.

I governi occidentali hanno condannato Gheddafi per l'uccisione di centinaia di persone da quando il mese scorso sono iniziate le proteste contro di lui. Diversi leader stranieri hanno chiesto sanzioni e la fine dei suoi oltre quarant'anni di potere.

Ma negli ultimi anni alcuni governi stranieri, specialmente dell'Europa meridionale, hanno chiesto aiuto alla Libia per fermare i flussi di clandestini dall'Africa subsahariana, e c'è stata collaborazione anche nella lotta ad al Qaeda.

Gheddafi ha negato che le sue forze abbiano sparato a civili innocenti, e nell'intervista odierna ha ripetuto che le violenze sono state orchestrate da al Qaeda.

"L'Unione Africana ha inviato una commissione per indagare sui fatti per confermare al mondo che ciò che viene pubblicato sulla Libia all'esterno è una bugia, al 100%", ha detto Gheddafi. "Il mondo ha un'immagine che non si basa su niente ed è irragionevole".

Un funzionario dalla sede dell'Unione Africana ad Addis Abeba ha detto che la commissione non è ancora partita per Tripoli. "Non ancora, ci stanno lavorando", ha detto a Reuters il funzionario, che ha chiesto di restare anonimo.

Ciao Sir, ti stai a shortare Bulgari :cool: ??

Salve Btp, stamane sono entrato long a 1.782, sono uscito con 20 ticks di gain per timore che mi si girasse di nuovo. Mi pentirò, per ora ho rispettato la teoria del PMS :D Si può fare sempre di più, ma che dolori quando si riesce solo a perderci .

Salve Btp, stamane sono entrato long a 1.782, sono uscito con 20 ticks di gain per timore che mi si girasse di nuovo. Mi pentirò, per ora ho rispettato la teoria del PMS :D Si può fare sempre di più, ma che dolori quando si riesce solo a perderci .

Anch'io 2 PMS da 1,788 e da 1,771 chiusi in zona 1,795.
Vado fuori a pranzo/cena a gratis con famiglia:cool:
:V

Berlusconi, intervento maxillo-facciale di quattro ore - nota
null.gif
Reuters - 07/03/2011 14:22:52
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 7 marzo (Reuters) - Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato sottoposto oggi ad un intervento chirurgico maxillo-facciale di trapianto osseo ed implantologia in anestesia generale.

Lo rende noto, attraverso un comunicato di Palazzo Chigi, Alberto Zangrillo, medico del premier.

"L'intervento è durato quattro ore e si è reso necessario per ripristinare l'anatomia e la funzionalità masticatoria gravemente compromesse in occasione dell'attentato del 13 dicembre 2009", precisa la nota.

In quella data, un contestatore ha lanciato in faccia al premier un oggetto raffigurante il Duomo di Milano procurandogli la frattura del setto nasale e di due denti.

Ultima modifica:
Btp : e mo' che famo ? Ricompriamo ?

Free é in vacanza, ma credo che ci direbbe di essere cauti e che ora può puntare ancora più in basso.

Max : non avevi detto che non avresti fatto sentire l'assenza di Free ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto