Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Btp : e mo' che famo ? Ricompriamo ?

Free é in vacanza, ma credo che ci direbbe di essere cauti e che ora può puntare ancora più in basso.

Max : non avevi detto che non avresti fatto sentire l'assenza di Free ? :D

Non mi dire tutto bene prima della discesa ...sono rientrato in leva con 10k
a 1,798 :wall::wall:
Se esco in AH e' gia' buona cosa e non mi rovino i PMS di oggi

Sarebbe stato megliko flattare in attesa di seguira close Wally e news su Libia etc Dopo zona,75 di oggi non vorrei ci fosse una svolta di quelle serie nei prossimi gg in long (:up:)o short (:down:)..........

Seguiamo sviluppi..

PUNTO 1-Libia, Russia contro intervento militare straniero - Ria
null.gif
Reuters - 07/03/2011 18:11:56
null.gif
null.gif
null.gif
(aggiunge dichiarazioni)
MOSCA, 7 marzo (Reuters) - La Russia è contro un intervento militare straniero in Libia. Lo scrive l'agenzia di stampa russa Ria citando il ministro degli Esteri Sergei Lavrov.

"Non vediamo l'intervento straniero, sopratutto quello militare, come un mezzo per risolvere la crisi in Libia. I libici devono risolvere i loro problemi da soli", ha detto Lavrov secondo quanto riportato dall'agenzia.

Oggi il presidente Usa Barack Obama ha detto che la Nato sta studiando anche eventuali opzioni militari relativamente alla situazione creatasi in Libia, dove i ribelli stanno cercando di far cadere il governo 40ennale di Muammar Gheddafi.

Ultima modifica:
mah, a quanto pare conviene vendere alle 14:30 e ricomprare in chiusura
averlo fatto nelle ultime sedute era un bel paccotto di verdoni

mah, a quanto pare conviene vendere alle 14:30 e ricomprare in chiusura
averlo fatto nelle ultime sedute era un bel paccotto di verdoni

E chissà che non si ripeta anche domani, vediamo....

E' comunque davvero imbarazzante vedere come i mercati dipendano solo da come si muovono gli indici USA. E quest'ultimi continuano a divertirsi come non mai con le montagne russe. Ecco perchè il pollo è sempre a buon mercato!

UNICREDIT - Possibile ritardo nel processo di valorizzazione di Pioneer
null.gif
Websim - 08/03/2011 09:16:58
null.gif
null.gif
null.gif

FATTO
E' slittato a fine marzo il termine per presentare le offerte vincolanti per l'acquisto di Pioneer, società di asset management controllata da Unicredit .

EFFETTO
I soggetti in lizza per l'acquisizione (Amundi, Natixis e Resolution) che sarebbero pronti a valorizzare Pioneer in carta fino a 3 mld eu sono in attesa di conoscere le ultime informazioni circa: la gestione del contenzioso relativo a Madoff e gli accordi di distribuzione.

Secondo la stampa, la mossa potrebbe essere finalizzata a prender tempo e permettere di finalizzare un progetto di aggregazione con Eurizon.

Secondo noi, la valorizzazione di Pioneer rimane positiva sebbene non avrebbe un impatto forte dal momento che abbiamo sempre ritenuto poco probabile la possibilità per Unicredit di raccogliere liquidità mediante la vendita di Pioneer e crediamo che l'opzione di una cessione carta contro carta sia più probabile.

Manteniamo la raccomandazione INTERESSANTE sul titolo con prezzo obiettivo paria 2,40 eu per azione.

Ultima modifica:
mi sembra che la rotazione settoriale ha colpito i bancari, poca forza...si prediligono gli industriali, fiat ind ha avuto copertura buy stamane...e forse le utilities.
nel frattempo la rotazione ha colpito anche le mie palle....x le occasioni perse!

buongiorno , ieri alla quotazione del mib 22425 ho chiuso l'ultima posizione long sull'indice , i tentennamenti del derivato nel superare il massimo delle ultime 6 sedute cambiano a mio parere il trand di breve , adesso la mia posizione resta flat ed aspetto la rottura del supporto di breve per aprire posizioni short......nell' improbabile caso ci fosse una rottura rialzista per valori superiori a 22620 con conferma in chiusura , il tutto sarebbe da rivalutare.......:up:

Prima di tutto io, Gennarì, andrei ad analizzare l'SP che stazia sempre sopra la TL ascendente dei minimi che parte dai primi di settembre 2010. Se non fà il break su quel supporto non credo che il FtseMib possa andar giù più di tanto. Mi sembra che siamo più che altro in una fase laterale che durerà probabilmente fino a quando non si avrà un pò di chiarezza dal nord Africa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto