Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:)giorno a tutti.Apertura in netto calo per il derivato che si porta sotto la soglia di 22300 punti. Il movimento ribassista ha determinato la rottura del primo supporto ma appare possibile un primo tentativo di recupero nelle battute iniziali.

Segnaliamo che a livello daily non è stato aperto alcun gap e che appare del tutto probabile, dopo un primo tentativo di rialzo, un nuovo storno verso quota 22100 punti

Free e Sciaca ancora in luna di miele ?......tra poco torneranno per darci la bomboniera...:lol:......speriamo di essere tutti qui' tra 50 anni , quando festeggieranno le nozze d'oro....:D

Pubblichiamo il grafico giornaliero per evidenziare il livello di 22100 punti. Alcuni lettori ci hanno chiesto il motivo di spiegare il livello di 22100 punti, che ieri era 22040/50 punti.

Il supporto è determinato dalla terndline rialzista di brevissimo termine. Il raggiungimento di questo livello appare del tutto probabile ma solo la rottura della soglia creerà i presupposti per il veloce storno verso quota 21700 punti (si potrebbe raggiungere tale soglia solo nella prossima seduta).

L'indicazione ribassista e' confermata anche dagli indicatori.

1(31).jpg

max brax credo sia necessario evidenziare la fonte del grafico che hai messo....
o addirittura non inserirlo affatto....

L'ennesima scoperta a scoppio molto ma molto ritardato di Confindustria

Allarme Confindustria e della bce
Banca centrale europea: Rischi rialzo inflazione.
Viale dell'Astronomia: choc petrolio, rallenta ripresa
(ansa)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Costoro dovrebbero controllare ed agire in modo che non si verifichino certe situazioni e invece che fanno??? Lanciano allarmi. Ma a chi???
Lasciano che i grossi speculatori speculino sulle materie prime di grande importanza, massima libertà, nessuno che dice nulla, nessuno che faccia qualcosa di concreto e valido.
Lasciano che le associazioni dei commercianti e degli esercenti alzino i prezzi come pare a loro. E loro cosa fanno? Dopo alcuni mesi si accorgono che l'inflazione è ripartita e che è già a valori preoccupanti.
Complimenti davvero!!!

Abbiamo un Paese dove al potere regnano dei gran cialtroni e poltronisti ultraprivilegiati e una gran massa di gente che continua a dormire sonni profondi.

SE MAX HA TENUTO LO SHORT FINO AD OGGI GLI MANDO UN REGALO

finalmente area 22000................devo ammettere che nonostante le belle sciate e il sole tutti i giorni
gli sbalzi del nostro indice mi hanno un pò rotto............

ora attenzione...............concentrazione..................per trovare prima il punto per chiudere lo short.e poi per il long.

SE MAX HA TENUTO LO SHORT FINO AD OGGI GLI MANDO UN REGALO

finalmente area 22000................devo ammettere che nonostante le belle sciate e il sole tutti i giorni
gli sbalzi del nostro indice mi hanno un pò rotto............

ora attenzione...............concentrazione..................per trovare prima il punto per chiudere lo short.e poi per il long.

Ciao Free:).Sono io che ti devo mandare un regalone:lol:.Però i miei miseri indicatori non mi darebbero ancora il reverse:-?

Il forum senza te è un vero mortorio.A volte si sentiva solo l'ululato dello sciaccallo dal monte.:D

max nessun segnale nemmeno per me

anche se devo ammettere che ho dato solo una veloce okkiata ai grafici....

vedem dopo le 16,30 che combinano.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto