Unicredit (UCG) Unicredit The Best

grave errore..............mi son confuso
con gli orari.

con l america aperta dalle 14,30 invece che dalle 15,30

pensavo fossero le 17 e invece son le 16...........e quindi hanno il tmpo per andare a fare il inimo che pensavo........

vabbè...........vedo come gestirla

grave errore..............mi son confuso
con gli orari.

con l america aperta dalle 14,30 invece che dalle 15,30

pensavo fossero le 17 e invece son le 16...........e quindi hanno il tmpo per andare a fare il inimo che pensavo........

vabbè...........vedo come gestirla
scusami free, il minimo quale sarebbe secondo te?
grazie x la risp, anticipatamente!

Certo che vedere tutte le borse negative e quella italiana che tende al positivo, con il nuovo record del deficit pubblico italiano, con UCG gravemente coinvolta con le quote azionarie libiche, per non parlare poi di tutto il resto (non si finirebbe più...) io davvero non ci capisco più nulla. Sapevo che spesso le borse vanno contro logica, ma raramente ho visto qualcosa del genere.

Certo che vedere tutte le borse negative e quella italiana che tende al positivo, con il nuovo record del deficit pubblico italiano, con UCG gravemente coinvolta con le quote azionarie libiche, per non parlare poi di tutto il resto (non si finirebbe più...) io davvero non ci capisco più nulla. Sapevo che spesso le borse vanno contro logica, ma raramente ho visto qualcosa del genere.
qui qualcuno sa cose che noi non sappiamo....se si guardano alcuni movimenti di ucg, non fa tempo a scendere che arrivano ordini d'acquisto da paura....

Users who are viewing this thread

Back
Alto