Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sulla media precisi.

1300200324screenhunter01mar.1515.44.gif

non vado shrt in over night.

La lieve diminuzione degli scambi non mi da indicazioni operative sulla forza della discesa, chiudiamo sotto la MM lenta, ma sia lo stocastico a 48 e l'Rsi a 43 non mi danno indicazioni.
Il trade automatico mi da new sell shrt Sl 1.82 Tp 1,708 al prezzo di 1.77.
L'analisi di trading.com da cmq esito incerto per operazioni ribassiste, oggi chiudo, c'è troppa volatilità per andare in over night :) a domani e grazie a tutti.

mi ritiro in religioso silenzio
ho eni a 17,5
meglio spegniere il pc
ciao

... siamo in due Nino :mumble: , dopo un periodo di inattività sono rientrato ieri in Eni a 17.20 ... proprio la giornata giusta :D , comunue nessun problema, pronto a mediare a 16.10 e se ancora non basta a 15.70, ora tengo d'occhio Ucg e la solita Isp che potrebbe diventare interessante.

la situazione è assai delicata e ci vuole un buon money m.

cmq sotto i 21000 ho comprato altri 2/4

metto in preventivo che questo possa essere un spiketto e che poi si possa andare a fare un nuovo minimo con divergenza più netta..........

per questo gestisco la quantità di entrata.............

.

mi raccomando............la possibilità che non sia finita è alta

io - per non influenzare nessuno - non dirò come gestirò operativamente tale situazione.

:) ... bravo Free, ... stasera chiusura sopra 1'275 con obbiettivo prossimo a 1'304 ... in confidenza estrema, ho preso un fib giugno a 20'890.

attento solo alla possibilità akkiappa stop che dico

come dice treno invece che un abc un 12345............

è una possibilità da tenere presente cmq.

Users who are viewing this thread

Back
Alto