Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Giorno nel 3d ucg ....

Brutte notizie dal Giappone .. che tristezza ....mannaggia...:(

Dal Giappone non arrivano purtroppo notizie rassicuranti: l'ultima, di pochi minuti fa, è che il ministero della Difesa di Tokio ha abbandonato l'idea di raffreddare il reattore della centrale di Fukushima gettando acqua da un elicottero perché la radioattività è troppo alta..
16/03/2011 10:25:33

Giorno nel 3d ucg ....

Brutte notizie dal Giappone .. che tristezza ....mannaggia...:(

Dal Giappone non arrivano purtroppo notizie rassicuranti: l'ultima, di pochi minuti fa, è che il ministero della Difesa di Tokio ha abbandonato l'idea di raffreddare il reattore della centrale di Fukushima gettando acqua da un elicottero perché la radioattività è troppo alta..
16/03/2011 10:25:33

purtroppo come hanno detto gli americani giorni fà

"se i giapponesi stanno tentando di raffreddare il reattore gettando acqua da un elicottero.........vuol dire che stanno alla frutta e la situazione è ormai compromessa".

purtroppo come hanno detto gli americani giorni fà

"se i giapponesi stanno tentando di raffreddare il reattore gettando acqua da un elicottero.........vuol dire che stanno alla frutta e la situazione è ormai compromessa".

io non ci sto capendo granchè.

da un lato dicono situazione compromessa.

da altro lato dicono non potrà essere una seconda chernobyl...

allora io mi chiedo...

una situazione compromessa si presume che sia dunque prossima ad un epilogo...

ma quale sarebbe questo epilogo se poi gli scienziati escludono una seconda chernobyl??

questo non riesco a coglierlo.

ciao ragazzi,

periodo molto e duro a livello personale. vi seguo a colpetti qua e la appena posso!!!

FORZA Giappone .... è un gran paese e si riprenderanno....mi spiace tanto per loro...le foto che vedo in giro mi mettono molto tristezza.
W Inter
W Guglia ovvero io!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto