Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

btp37

Forumer storico
LIBIA, SE PASSA RISOLUZIONE ONU, INTERVENTO MILITARE POSSIBILE IN "DIVERSE ORE" - FONTE FRANCESE
null.gif
Reuters - 17/03/2011 15:58:54
 

freesurfer

araldo spaziale
Perfetto grazie, ... abbiamo gli occhi puntati sulla stessa cosa, ... abbraccioni.


ei.
fatti vedere e sentire più spesso

non so mai dove andare a leggerti............sei errante in vari 3d
per starti dietro me fai faticare troppo!


perchè non fai un aggiornameto qui della tu view..........basta uno al giorno.:):up:
 

Lancillotto

Nomen omen
Giappone

Aggrappiamoci a qualche new di flebile speranza:

L'operatore della centrale ha annunciato di aver iniziato i lavori per collegare l'impianto all'energia elettrica esterna, per far ripartire le pompe di raffreddamento, a partire dal reattore numero 2. Il collegamento potrebbe essere ripristinato entro alcune ore.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Va bene Free :) ... il fatto è che Sciacky mi incute "paura" :lol: ... comunque devo dire che ormai molti 3D sono interessanti, ... è finita l'ondata dei grulli, ... tu comunque rimani sempre uno dei preferiti, sintetico, umile, elegante, preparatissimo ... peccato ci sia Sciaky (scherzo èh, ... lo trovo simpaticissimo, mi ammazzo di risate ed inoltre è molto bravo, ... ho memoria di lui nella primavera 2009 quando aveva un topic completamente ... ed ha ragione, ... completamente "contrarian).

Ciao ... sono un po' preoccupato per lo Yen fortissimo ed il carry trade.
 

Users who are viewing this thread

Alto