Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

billionare

Forumer storico
stamattina vi posto na bella news

che vi mettera' molta alleria....ahe..ahe..ahe

nelle societa' che faranno adc..aumento di capitale non c'è UCG
per adesso..poi chissa' ..?

AUMENTI CAPITALE* - Elenco prossime operazioni Reuters - 18/03/2011 0947 MILANO, 18 marzo (Reuters) - Di seguito, gli aumenti di capitale relativi a società quotate deliberati e/o approvati a oggi. --------------------AUMENTI CON DATA DEFINITA------------------
CHL (CHL.MI) - Dal 28 febbraio al 18 marzo. Diritti negoziabili in borsa fino all'11 marzo. Aumento di capitale in opzione per un controvalore massimo di 16,8 milioni di euro circa mediante emissione di circa 15,282 milioni di azioni. Il rapporto di emissione è di una nuova azione ogni 30 azioni possedute al prezzo di 0,13 euro. Vi è inoltre la possibilità di sottoscrivere altre due azioni ogni azione sottoscritta e mantenuta ininterrottamente sino al 30 giugno 2011 al prezzo di 0,10 euro. (news) ----------------------------------------------------------------
IT WAY - Dal 21 marzo all'8 aprile. Aumento per massimi 16,7 milioni di euro, mediante emissione di massimo 8.834.684 azioni ordinarie del valore nominale di 0,50 euro cadauna, con sovrapprezzo unitario di 1,40 euro, da offrire in opzione agli aventi diritto in ragione di due nuove azioni ogni azione posseduta, ad un prezzo di emissione pari pertanto a 1,90 euro per azione complessivi. (news)
-----------------AUMENTI DELIBERATI O APPROVATI----------------
AICON (AIC.MI) - Aumento di capitale entro il limite del 10%, con esclusione del diritto di opzione. ---------------------------------------------------------------
COBRA (COB.MI) - Aumento di capitale per massimi 23 milioni comprensivo di eventuale sovrapprezzo, in opzione agli azionisti, da effettuarsi non oltre il 31 dicembre 2011. ---------------------------------------------------------------
FINARTE CASA D'ASTE (FCD.MI) - Aumento di capitale inscindibile per 1,280 milioni di euro, con l'emissione di 40.995.871 azioni senza valore nominale, al prezzo di 0,0256 euro, da offrire in opzione agli aventi diritto, previo annullamento del numero di azioni intestate a Gioca emesse il 29 ottobre, corrispondente al numero di azioni per le quali è stato esercitato il diritto di opzione da parte degli altri soci.

Aumento di capitale per massimi 7,5 milioni di euro. L'operazione prevede l'emissione di massime 50.080.000 azioni, da offire in opzione agli aventi diritto, ad un prezzo di 0,1498 euro l'una. ---------------------------------------------------------------
FONDIARIA-SAI (FSA.MI) - Aumento di capitale per un importo massimo di 460 milioni, mediante emissione di nuove azioni ordinarie e di risparmio, da offrire in opzione agli azionisti. Il prezzo sarà definito in base alle condizioni di mercato al momento dell'offerta. --------------------------------------------------------------
FULLSIX (FUL.MI) - Aumento con o senza sovrapprezzo in forma scindibile per massimi 20 milioni nominali, con emissione anche in più tranche di azioni del valore nominale di 0,50 euro ciascuna. L'assemblea straordinaria del 19 maggio non ha raggiunto il quorum necessario per deliberare l'operazione. ---------------------------------------------------------------
GAS PLUS (GSP.MI) - Delega per aumento di capitale scindibile fino a 120 milioni euro, comprensivo di sovrapprezzo, da offrire in opzine ai soci nel termine di cinque anni. ---------------------------------------------------------------
IMA (IMA.MI) - Aumento di capitale finalizzato a ricostituire il flottante, che è inferiore alla soglia minima richiesta dagli standard Star. L'emissione sarà per un importo massimo di nominali 1.773.200 euro, per 3,4 milioni di azioni. ---------------------------------------------------------------
KERSELF (KRS.MI) - Aumento di capitale fino a 100 milioni di euro, di cui circa 50 milioni entro il primo semestre 2011. ---------------------------------------------------------------
PRELIOS (PRS.MI) - Delega al Cda per un aumento di capitale riservato fino all'importo massimo del 10% del capitale pre-esistente (fino a 20 milioni di euro). ---------------------------------------------------------------
PREMAFIN (PF.MI) - Aumento di capitale pari a 225,7 milioni di euro, ad un prezzo che sarà definito in base alle condizioni di mercato al momento dell'offerta. ---------------------------------------------------------------
TERNIENERGIA (TER.MI) - Aumento di capitale fino a 60 milioni di euro nominali, con esclusione del diritto di opzione, da eseguirsi entro il 31 luglio 2011. ---------------------------------------------------------------
TISCALI (TIS.MI) - Delega al cda per un aumento da massimi 25 milioni, da eseguirsi entro tre anni dalla delibera. ---------------------------------------------------------------
ZUCCHI (ZUC.MI) - Aumento di capitale scindibile a pagamento, per massimi 15 milioni di euro, attraverso l'emissione di massime 150.142.696 azioni ordinarie, al prezzo di 0,10 euro, offerte in opzione in ragione di 27 nuove azioni ordinarie per ogni 5 azioni ordinarie vecchie possedute o azioni di risparmio possedute, con attribuzione gratuita di un warrant Vincenzo Zucchi 2011-2014 ogni azione sottoscritta. (news
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
off topic...

ieri sera riflettevo su tutti questi eventi di natura sismica tanto importanti degli ultimi anni.

tralascio per il momento le suggestive fantasie circa un'arma segreta in possesso ovviamente agli stati uniti attraverso la quale sarebbero in grado di condizionare questa tipologia di eventi, meteo compreso.

tralascio sta roba.


la mia riflessione era questa...

all'appello di tutti questi disastri mancherebbero un paio di eventi di quelli temutissimi e aspettati da anni che ovviamente ci auguriamo di non vivere ma che inevitabilmente prima o poi accadranno... e che avranno risvolti apocalittici sulle realtà di quei paesi che li subiranno e non solo.



di questi eventi, grattatio pallorum omnia mala fugat, uno è il vesuvio...

e l'altro è "il big one"... il terremoto sulla faglia di sant'andrea in california.


scenari da default...
 

Users who are viewing this thread

Alto