Unicredit (UCG) Unicredit The Best

è bello avere due opinioni diverse

io mi sono basato su questo di sotto

Vedi l'allegato 107305

la mm a 60 giorni dice circa 407 mln di vol e mi sembra che negli ultimi giorni siamo lontanini

io cmq faccio solo intra quindi vivo alla giornata anche se ovviamente guardo sett e daily

se la media è 407 mln

abbiamo avuto.

il 14 666 mln
il 15 722 mln
il 16 688 mln
il 17 625 mln
il 18 519 mln

il 21 304 mln

cmq non basta questo per capirci qualcosa.

cmq sia il fituso che ucg sono arrivati (ucg leggermente sotto)

sui primi target che aveva sto rimbalzo.

ora ognuno ha le sue tempistiche quindi operativamente ci sono tante possibilità

ma come scenari io ne vedrei principalmente 2:

1-oggi si va a fare dopo questi target al rialzo una piccola correzione da dove si riparte per i prossimi target ralzisti.

2- oggi hanno fatto il massimo del rimbalzo e ricomincia correzione con nuovo minimo.

:D

cmq sia il fituso che ucg sono arrivati (ucg leggermente sotto)

sui primi target che aveva sto rimbalzo.

ora ognuno ha le sue tempistiche quindi operativamente ci sono tante possibilità

ma come scenari io ne vedrei principalmente 2:

1-oggi si va a fare dopo questi target al rialzo una piccola correzione da dove si riparte per i prossimi target ralzisti.

2- oggi hanno fatto il massimo del rimbalzo e ricomincia correzione con nuovo minimo.

:D

Ottimo!
Allora rimango flat :lol:

Questa settimana appuntamenti importanti, poi dovrebbe essere tutto un po' più chiaro

1300306819ucg.png

entro 5 giorni la fed pubblicherà i nomi delle banche che a maggio 2008 hanno ricevuto prestiti overnight per non saltare per aria... finora si era rifiutata di rivelare i nomi per evitare che il mercato gli facesse ugualmente il cul.o...

ma come sono curioso...

accarezzando i min intra

Siamo in orario terra di nessuno è vero, ma avrei preferito rimanere flat sui massimi intra e non sui minimi, che sia un segnale di ritracciamento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto