Unicredit (UCG) Unicredit The Best

...

Sicuramente prima dell'apertura del dow faremo un rimbalzino up , ma le indicazioni per una buona chiusura non le vedo...anche se per ora il trend di fondo rimane rialzista..

Ultima modifica:
non so se sono pezzi veri

ma a 750 inizio ad avere nel book, molti posizionamenti in denaro, certo bisognerebbe saper leggere se sono pezzi veri o no..., ho ricoperto a 750 da 760, non voglio credere che ci siano dei venditori disposti a vendere a questi prezzi, mi sorprenderebbe short da quì è da Kamicaze.

Ultima modifica:
cmq sia il fituso che ucg sono arrivati (ucg leggermente sotto)

sui primi target che aveva sto rimbalzo.

ora ognuno ha le sue tempistiche quindi operativamente ci sono tante possibilità

ma come scenari io ne vedrei principalmente 2:

1-oggi si va a fare dopo questi target al rialzo una piccola correzione da dove si riparte per i prossimi target ralzisti.

2- oggi hanno fatto il massimo del rimbalzo e ricomincia correzione con nuovo minimo.

:D

ekko nel caso si seguisse la ipotesi numero 1............ritengo che da qui entro le 17 si dovrebbe determinare (se non è già stato determinato) il minimo
da cui ripartire.
ripartenza che dovrà assolutamente superare il max segnato stamani....
altrimeni altri target sottto al max di stamani indicherebbero che non si è verificata l ipotesi grafica ipotizzata.

lo sapremo domani.

ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto