Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Per l'america

Standar e poor fatte li caz.zi tua , co stì down grade ciai rotto, e ci rovina la festa
per ora non mi aspetto un nuovo appoggio sotto 858. no short now!

865

rientrato lungo, il supporto di 860 non ha ceduto, ucg io credo in te non mi deludere dai bella sali sali !!!! bb strettissime, oggi si fa la storia, si fa la storia sti cazz de 22150 quanto ci mettiamo ad acchiapparli...

Ultima modifica:
Max 18 Feb Min 16 marz

Operativamente molti pesci grossi, oggi hanno chiuso posizioni long su indice e si sono messi in finestra... aspettando la chiusura di stasera...( Fonte Cnbc cubovision )

Ultima modifica:
dove è finito LANCILLOTTO ?????

Rieccolo! Purtroppo ieri a fine mattinata ho dovuto mettere il prezzo di vendita a 1.85 perchè non potevo seguire al pomeriggio e non mi fidavo in quanto se ben ricordo si prospettava un rientro dei valori dopo il rimbalzo.

Certo che quel 4% positivo di ieri ha veramente poco senso, ma si sà....

Mi sembra di capire che ancora però aspetti di avere la conferma da alcuni indicatori per il reverse...

Adesso devo trovare il modo di rientrare, ma non vorrei appunto incappare nel possibile ritracciamento del quale non ho ancora ben inteso l'entità.

Free mantieniti in perfetta forma, mi raccomando!

Lo spione

Ad opinione dei ciclisti, li ho spiati su un'altro treadh :V, oggi nel Pom nuovi massimi, intanto i spread dei periferici salgono un pochino...Chi fa la spia non è figlio...che diavolo fanno rivanno a sfiorare i miei stop a sui min intra 858 , pezzi di mer..., il prob è sempre lo stesso i manuali di matematica finanziaria su cui ho speso interi anni dicono una cosa, il mercato si fa i cazz suoi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto