Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Molti miei amici che si erano messi short, adesso se le sono date in bocca le loro posioni ribassiste:D, non so farti un analisi tecnica esaustiva perchè non seguo molto il titolo, ma i shortaroli sono in sofferenza. sei Lungo?
si da un po' e non se se devo uscire adesso o aspettare;)
questa mattina avevo dato ordine di vendita a 17,45
non mi hanno servito per un nulla

Ultima modifica:
....dai cazz

che ha 875 chiudo tutto e mi sono fatto la giornata, e comprate daiè, sono uscito ora me ne vado al bar, a spendermi tutto in alcool e gioco d'azzardo, un saluto particolare a super Nino. Che la forza sia con te :-)

Ultima modifica:
Ucg settimanale

Signori e Signore giorno buono a tutti da Green il movimento che stanno costruendo su ucg è questo qui sul settimanale rappresentato nel grafico sotto
naturamente io parto dal 2011 dalla candela di gennaio quella seguita anche da free che profitto per salutare..
1301047888wolfw1.gif

adesso torno in silenzio ..
buona continuazione
:mano:
Sir
Green

azz 1744

ma nuovi max o giu'?

Hai sfiorato l'ordine immesso di 1 tick !!!!! neanche con 20 monitor davanti e tutti gli oscillatori del mondo riuscirei a fare un'operazione simile...:).
Per ora sei in gup up rispeto all'indice, parlandoti da scalpettista, per almeno un altra manciata di minuti aspetterei...

Hai sfiorato l'ordine immesso di 1 tick !!!!! neanche con 20 monitor davanti e tutti gli oscillatori del mondo riuscirei a fare un'operazione simile...:).
Per ora sei in gup up rispeto all'indice, parlandoti da scalpettista, per almeno un altra manciata di minuti aspetterei...
non pensare di me chissa' cosa ,ho messo questo rodine a caso

Signori e Signore giorno buono a tutti da Green il movimento che stanno costruendo su ucg è questo qui sul settimanale rappresentato nel grafico sotto
naturamente io parto dal 2011 dalla candela di gennaio quella seguita anche da free che profitto per salutare..
1301047888wolfw1.gif

adesso torno in silenzio ..
buona continuazione
:mano:
Sir
Green

ben tornato sir.

sarebbe molto simpatico non trapassare dall'alto verso il basso la mediana sul 15 e proseguire senza lasciare un atomo di ossigeno a nessuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto