bischer0tt0
mi sono già rotto
Da quanto si evidenzia dal grafico dovrebbe andare giù fino alla rossa in area 1,50-1,60?
si possono tirare altre linee
ognuno può trovare la sua preferita

Da quanto si evidenzia dal grafico dovrebbe andare giù fino alla rossa in area 1,50-1,60?
si possono tirare altre linee
ognuno può trovare la sua preferita![]()
A proposito,
dove avete mandato Gennaro ?
E' un bel po' che non si sente . Che per caso ha fatto i soldi ed é andato a godersi il malloppo ?
Sto sistemando la mia barchetta che ultimamente mi ha dato delle noie. Sto lantano dai pc ma il mio collaboratore sta operando molto bene , ormai lui e' piu' bravo di me .....ehm e' meno scarso di me..
P.S. Nel derby milanese tifero' inter , se arriviamo a -2 dall'inter , alla penultima giornata lo scudetto passa per Napoli , ciao Kit
Il 2011 è l'anno del denaro: la combinazione 111
CHE STRANO ANNO! Quest’anno avremo quattro date insolite 1/1/11, 11/1/11, 1/11/11, 11/11/11 e non è tutto: Prendi gli ultimi due numeri dell’anno in cui sei nato. Ora aggiungi gli anni che compirai o hai gia compiuto quest’anno e il risultato sarà 111 per tutti. QUESTO è L’ANNO DEL DENARO!!! Quest’anno ottobre avrà 5 domeniche, 5 lunedì e 5 sabati. Ciò accade solo ogni 823 anni. Questi anni particolari sono conosciuti come “Moneybags” (borsa porta soldi).
Buona Domenica FI
Sto sistemando la mia barchetta che ultimamente mi ha dato delle noie. Sto lantano dai pc ma il mio collaboratore sta operando molto bene , ormai lui e' piu' bravo di me .....ehm e' meno scarso di me..
P.S. Nel derby milanese tifero' inter , se arriviamo a -2 dall'inter , alla penultima giornata lo scudetto passa per Napoli , ciao Kit
nei grafici volevo evidenziare delle similitudini...........
è kiaro come sono andati su dei traget evidenziati in maniera molto precisa
e che la salita dovrebbe continuare almeno per un pokino..........
(per ora rimango al taget che ho dato quando ancora non si capiva se fosse partito il rimbalzo....)
avremo dei segnali che ci faciliteranno..............ovvero sul grafico daily il supermaneto dei 1,89 dovrebbe concidere con il break della resistenza rossa della rsi...........se la rsi si manterà sotto capiremo che il nuov impulso ha poka forza.
sul settimanale il vero segnale di fine sarà invece la rottura della trend nera.
quello che potrebbe sembrare ora è che difficilmente i valori dovrebbero andare sopra il max segnato a febbraio..........