Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sto sistemando la mia barchetta che ultimamente mi ha dato delle noie. Sto lantano dai pc ma il mio collaboratore sta operando molto bene , ormai lui e' piu' bravo di me .....ehm e' meno scarso di me..:D

P.S. Nel derby milanese tifero' inter , se arriviamo a -2 dall'inter , alla penultima giornata lo scudetto passa per Napoli , ciao Kit

Il 2011 è l'anno del denaro: la combinazione 111

CHE STRANO ANNO! Quest’anno avremo quattro date insolite 1/1/11, 11/1/11, 1/11/11, 11/11/11 e non è tutto: Prendi gli ultimi due numeri dell’anno in cui sei nato. Ora aggiungi gli anni che compirai o hai gia compiuto quest’anno e il risultato sarà 111 per tutti. QUESTO è L’ANNO DEL DENARO!!! Quest’anno ottobre avrà 5 domeniche, 5 lunedì e 5 sabati. Ciò accade solo ogni 823 anni. Questi anni particolari sono conosciuti come “Moneybags” (borsa porta soldi).

Buona Domenica FI

ciao ciclista
GRAZIE DELLA STATISTICA
IO DA GENNAIO CHE LO DICO
QUESTO è UN BUON ANNO PER FARE GAIN SPEREMM

UNA CURIOSITA'
MA QUANDO SALUTI BUONA DOMENICA FI COSA E' FI?

riporto l'analisi di Morciano da proiezionidiborsa

Dove è diretta Unicredit?

In un nostro recente articolo, abbiamo studiato con il Metodo RCM, i fondamentali del titolo Unicredit.
Sintetizzando, possiamo considerare i seguenti fair value, che muovono da una valutazione minimale, per passare, come di consueto, ad una più equilibrata,ed infine ad una che tende ad essere particolarmente considerata nelle fasi di rialzo più euforico.
Rispetto a tali stime, come sempre, andrà poi considerata la classica forbice +/- 30%.
FAIR VALUE
1,67
3,34
5,11
Oggi, vogliamo invece, effettuare delle proiezioni di prezzo e tempo.
In base al Top or Bottom, la chiusura del mese in corso è fondamentale, in quanto se sarà superiore agli 1,90, potremmo trovarci all' inizio di una nuova forte gamba rialzista che dovrebbe durare almeno fino alle prime due settimane di Maggio.
In base alla Nuova Legge della Vibrazione, se e solo se la chiusura del mese, sarà di tensione rialzista come da Top or Bottom, si riesce già ad estrapolare un obiettivo di prezzo per le prime due settimane di Maggio, in area 2,23.Area 2,23, comunque, dovrebbe essere un mero obiettivo intermedio, in quanto sul time frame settimanale, con chiusure superiori ai 2,235, si andrebbe a formare un doppio massimo con obiettivo 2,95/3 .
Senza dubbio, il titolo sembra avere un ottimo appeal come investimento per il medio/lungo termine, e potrà regalare ottime soddisfazioni.
IL PORTAFOGLIO DEL WEEKLY REPORT DA INIZIO ANNO TOTALIZZA AD OGGI + 76%
Gerardo Marciano
Proiezionidiborsa

Ultima modifica:
buon giorno a tutti. una settimana per il derby, una settimana per fare soldi e perderli!!!

ieri ho fatto la stramilano...sono ancora in coma!! Tra i diversi partecipanti che mi hanno superato, anche uno del 1925!! che grande!!!

buon trade!!

Allegati

• 2011-03-27 10.35.11.jpg
    2011-03-27 10.35.11.jpg
    1,6 MB · Visite: 125
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto