Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ucg
se si mantenesse sopra i 1,781 ancora mi darebbe un pò di fiducia

certo aspettavo il punto di appoggio pr continuare il movimento iniziato il 17 e
non pensavo che scendesse sotto i 1,835..............ma giornate come oggi per me vanno valutate solo dopo aver visto la kiusura.

per adesso rimango fiducioso e long.......................sono ancora convinto che cmq salirà
anche nella visione ribassista del grafico.......

le 2 opzioni:

Ultima modifica:
il riskio quale è?

è che 1,89 e 22136 che avevamo indiciduato e che sono stati raggiunti siano il max di periodo.............

io per ora non ci credo...............
come dicevo giorni fa per adesso su ucg la resistenza sulla rsi e i 1,89 hanno respinto
il movimento.............potremmo vlutare la situazione solo se sul prossimo impulso i valori rimarranno ancora sotto queste resistenze.

Ultima modifica:
.....
Fino a ieri Unicredit sembrava sufficientemente solida e lontana da questo genere di preoccupazioni,.....
Sul tema dell'aumento di capitale, il broker italiano ritiene che le due banche più grandi, Intesa Sanpaolo ed Unicredit, siano "in migliore posizione, ma non tranquille al 100%".

pare che il limite dovrà essere al 10%, fate voi...

Qui non sarei molto molto d'accordo, UCG è ancora in difficoltà per le consistenti sofferenze creditizie verso i Paesi dell'Euopa Est e in Italia dal punto di vista di raccolta non stà passando dei buoni momenti.
Ma l'aumento di capitale, nonostante ci sia già stato un recente AdC nel 2007, se ne era parlato come ripresentabile e possibile nel 2010 e soprattutto dopo le dimissioni di Profumo. Insomma c'era più di qualche voce che girava in merito, poi evidentemente considerato che il titolo era già svalutato di per sè, hanno ritenuto non conveniente infierire ulteriormente sugli investitori azionisti di UCG.

scusatemi..............

non vi fate prendere dal panico...........avete entrate gestibilissime

fissatevi una soglia di sopportazione oltre la quale non andare.......
ma entrate tra 1,84 e 1,82 per me hanno molte possibilità di essere kiuse cmq in gain

anche oggi stesso.

quello che voglio dire è che da qua rimbalza..........se non oggi , domani........

la questione è se riuscirà ucg e il fituso ad tornare sopra il max appena segnato il 25.........

quello che voglio dire è che da qua rimbalza..........se non oggi , domani........

la questione è se riuscirà ucg e il fituso ad tornare sopra il max appena segnato il 25.........

Secondo me si ma è destinata a una lunga discesa nei prox mesi :down:

Io su ucg mi sono giocato un long fino a 1.90 1-1.915

ma la mia idea sul medio è di shortarla target 1.60

Cmq stop long sotto 1.78 :wall:

Secondo me si ma è destinata a una lunga discesa nei prox mesi :down:

Io su ucg mi sono giocato un long fino a 1.90 1-1.915

ma la mia idea sul medio è di shortarla target 1.60

Cmq stop long sotto 1.78 :wall:

DEVE ARRIVARCI a 1,90 e in sfondamento.... anch'io li' avevo fatto acquisti....
Siamo saliti troppo in fretta forse. Poi tra Libia, Giappone & casini vari la volatilita' fa stragi di stop loss in ambo le direzioni.
Calma e sangue freddo come dice Free.
Certo sarebbe cosa gradita che il livelllo 1,80 ritornasse a "supportare":rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto