freesurfer
araldo spaziale
ovviamente non ho nula contro l autore di quelle analisi
sono l unico che rimane positivo quindi?
ora devo uscire.............rimango long
e okki puntati su sp500............mi auguro che il minimo segnato poko da loro fà rimanga tale.
ciao ragazzacci.
GRECIA, S&P DICE CHE POTREBBE RIDURRE RATING DI ALTRI UNO O DUE NOTCH SE PEGGIORA SITUAZIONE BILANCIOReuters - 29/03/2011 15:39:18![]()
immagino, non è una questione di tifo o fede....solo di intelligenza.ovviamente non ho nula contro l autore di quelle analisi
e aggiungo che sono d'accordo con te, le situazioni non possono essere così simili.se non vanno sotto il minimo del 16..................ha sbagliato .
il rimbalzo che cè stato dal 16 al 25 non lo aveva previsto e ti ripeto
1296 punti sono tanti per una gambina.
Bravi Gennaro e Tremonti!!!
Fintanto che l'economia reale usa non si fa i muscoli veri se ne inventeranno continuamente sull'Europa per tenere il dollaro basso...
La verita' e' che l'economia reale e' letteralmente a pezzi e loro lo nascondono con dati fasulli , i miei colleghi commercianti (gli anziani) dicono che una roba cosi' non si e' mai vista , qui' a Napoli stanno chiudendo attivita' commerciali storiche e famose.......quindi per me non stanno inventando niente anzi la situazione e' peggio di quanto ci dicono...![]()
Buongiorno a tutti....scusate la domanda...ogni tanto mi intrufolo nei vostri commenti anche se in realta' vi leggo sempre sempre.
Sono entrata su isp stamattina a 2.216 che ne pensate? c'e' possibilita' di un gain?
Grazie del vostro supporto di ogni giorno e dei vostri preziosi consigli