Unicredit (UCG) Unicredit The Best

GRECIA, S&P DICE CHE POTREBBE RIDURRE RATING DI ALTRI UNO O DUE NOTCH SE PEGGIORA SITUAZIONE BILANCIO
null.gif
Reuters - 29/03/2011 15:39:18

Mi sembra quando scrivevano l'elenco dei cattivi alla lavagna e ci aggiungevano crocette e sottolineature.
A questo punto sulla Grecia crocetta più o crocetta meno che senso ha come minaccia ?

Ultima modifica:
Bravi Gennaro e Tremonti!!!

Fintanto che l'economia reale usa non si fa i muscoli veri se ne inventeranno continuamente sull'Europa per tenere il dollaro basso... downgrading,piigs,Germania e Francia fuori ue, tensioni mediterraneo e mort.acci loro...

in scenari simili normalmente ti aspetti una moneta debole e invece va 3000 sul dollaro...
e loro prendono ossigeno sulla patetica bilancia commerciale da coma irreversibile

se non vanno sotto il minimo del 16..................ha sbagliato .

il rimbalzo che cè stato dal 16 al 25 non lo aveva previsto e ti ripeto
1296 punti sono tanti per una gambina.
e aggiungo che sono d'accordo con te, le situazioni non possono essere così simili.
devono trovare le scuse giuste........
non è facile. Effettivamente la discesa dovrebbe essere ben più forte.

Bravi Gennaro e Tremonti!!!

Fintanto che l'economia reale usa non si fa i muscoli veri se ne inventeranno continuamente sull'Europa per tenere il dollaro basso...

La verita' e' che l'economia reale e' letteralmente a pezzi e loro lo nascondono con dati fasulli , i miei colleghi commercianti (gli anziani) dicono che una roba cosi' non si e' mai vista , qui' a Napoli stanno chiudendo attivita' commerciali storiche e famose.......quindi per me non stanno inventando niente anzi la situazione e' peggio di quanto ci dicono...:titanic:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti....scusate la domanda...ogni tanto mi intrufolo nei vostri commenti anche se in realta' vi leggo sempre sempre.
Sono entrata su isp stamattina a 2.216 che ne pensate? c'e' possibilita' di un gain?
Grazie del vostro supporto di ogni giorno e dei vostri preziosi consigli

Ciao, se ti può consolare oggi sono entrato a a 2.202 e sono piuttosto tranquillo ;), male che vada sono pronto a mediare :mago: a 2.07 .

Users who are viewing this thread

Back
Alto