ladyoscar
Nuovo forumer
grazieCiao, se ti può consolare oggi sono entrato a a 2.202 e sono piuttosto tranquillo, male che vada sono pronto a mediare :mago: a 2.07 .
grazieCiao, se ti può consolare oggi sono entrato a a 2.202 e sono piuttosto tranquillo, male che vada sono pronto a mediare :mago: a 2.07 .
Ciao, se ti può consolare oggi sono entrato a a 2.202 e sono piuttosto tranquillo, male che vada sono pronto a mediare :mago: a 2.07 .
io ho scritto 1,948 e poi minimo sotto quello di gennaio.............
ma è presto per dirlo.
già alcuni parametri sono leggermente cambiati................
Pienamente d'accordo che qualcosa si è gia incrinato però vedo che hanno sempre qualcosa di nuovo da insegnarci quindi non mi meraviglierei di uno storno per ripartire con l'ultimo colpo di coda! in fine dei conti scorsa settimana con tutto quello che è successo dovevamo stare sotto terra e invece 6 sedute consecutive positive non ce le ha tolte nessuno! Mi hanno insegnato che quando il mercato ignora le news è perchè gia a deciso la direzionecon oggi tra downgrade e news dal japun meno 3 non ce lo doveva togliere nessuno!
sono l unico che rimane positivo quindi?
ora devo uscire.............rimango long
e okki puntati su sp500............mi auguro che il minimo segnato poko da loro fà rimanga tale.
ciao ragazzacci.
il capo difronte al nemico volge le spalle.grande segno di forzaciao
c è una similitudine che è pericolosa...........per ucg.
se prendiamo un grafico dell indice e vediamo la discesa che ha portato al minimo del 30 novembre poi il rimbalzo fino al 14 dicembre.............poi notiamo dal 15 dicembre al 11 gennaio una lateralizzazione in circa 100 punti e poi ripartenza con max a febbraio.........zona che avevo evidenziato giorni fà dicendo che era possibile che si ricreasse una cosa simile......
se lo confrontiamo con quello che è successo dal 16 ad oggi è abbastanza simile.....
quale è il problema è che ucg nel periodo precedente fece un max il 10 dicembre poi invece di lateralizzare fece massimi e minimi decrescenti.fino ad andare a segnare il minimo dell 11 gennaio da dove anche noi abbiamo comprato ( in realtà abbiamo comprato il 10 gennaio) e poi fare il max a febbraio.
è solo una similitudine ma ci insegna molto:
cosa abbiamo detto prima? che ora rischiamo che il max a 1,89 rimanga tale per un pò
ovvero come il max del 10 dicembre).........infatti ci siamo detti che lo capiremo su questa ripartenza e avremo il limite della rsi come indicatore.
cosa rischiamo opeativamente? poko............ovvero abbiamo solo la difficoltà di riconoscere l eventuale top inferiore al precedente e kiudere........ma sarà sopra alle entrate di oggi.
questa l ipotesi negativa.
Bravi Gennaro e Tremonti!!!
Fintanto che l'economia reale usa non si fa i muscoli veri se ne inventeranno continuamente sull'Europa per tenere il dollaro basso...
La verita' e' che l'economia reale e' letteralmente a pezzi e loro lo nascondono con dati fasulli , i miei colleghi commercianti (gli anziani) dicono che una roba cosi' non si e' mai vista , qui' a Napoli stanno chiudendo attivita' commerciali storiche e famose.......quindi per me non stanno inventando niente anzi la situazione e' peggio di quanto ci dicono...![]()
questo è ormai arcinoto.....altro ke fine della crisi e ripresa!
basta pensare ke la terza potenza economica mondiale è in ginokkio....