sciacallo Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.051 già solo che la sto pensando e sta mula se sta a ddà na mossa...
sciacallo Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.052 sto per urlare un nome che ha sempre portato scompiglio negli ultimi 3 anni....
freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.055 stamani pensavo di essere completamente fuori di testa entrando long su quella divergenza........ fra poko kiudo questa operazione intra.......... stavolta mi accontento.
stamani pensavo di essere completamente fuori di testa entrando long su quella divergenza........ fra poko kiudo questa operazione intra.......... stavolta mi accontento.
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Aprile 2011 #16.057 freesurfer ha scritto: stamani pensavo di essere completamente fuori di testa entrando long su quella divergenza........ fra poko kiudo questa operazione intra.......... stavolta mi accontento. Clicca per allargare... sciac sta per usare l'arma finale e tu parli di accontentarsi?
freesurfer ha scritto: stamani pensavo di essere completamente fuori di testa entrando long su quella divergenza........ fra poko kiudo questa operazione intra.......... stavolta mi accontento. Clicca per allargare... sciac sta per usare l'arma finale e tu parli di accontentarsi?
freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.059 Nooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo
Nooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo