freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.072 c è un pikkolo particolare stamani quando stavamo su questi valori di indice ucg era a 1,766......ora sta ancora sui 1,737.......... datele una spinta senno son azzi.
c è un pikkolo particolare stamani quando stavamo su questi valori di indice ucg era a 1,766......ora sta ancora sui 1,737.......... datele una spinta senno son azzi.
SuperLoss Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.073 raga mi basta chiudere in pari l'operazione su isp questa mattina sono finioto dentro il precipizio
sciacallo Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.074 freesurfer ha scritto: c è un pikkolo particolare stamani quando stavamo su questi valori di indice ucg era a 1,766......ora sta ancora sui 1,737.......... datele una spinta senno son azzi. Clicca per allargare... già
freesurfer ha scritto: c è un pikkolo particolare stamani quando stavamo su questi valori di indice ucg era a 1,766......ora sta ancora sui 1,737.......... datele una spinta senno son azzi. Clicca per allargare... già
freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.075 SuperNino ha scritto: raga mi basta chiudere in pari l'operazione su isp questa mattina sono finioto dentro il precipizio Clicca per allargare... hai visto la divergenza.........??!! mika male!!!!!
SuperNino ha scritto: raga mi basta chiudere in pari l'operazione su isp questa mattina sono finioto dentro il precipizio Clicca per allargare... hai visto la divergenza.........??!! mika male!!!!!
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Aprile 2011 #16.076 incontentabili non vi basta aver cavato la buccia, no c'è tempo per i sogni di gloria
freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.077 a nino eni è un altra volta sopra la tl rib e d è a contatto con il primo taget ovvero la mm50........ deve confermare in kiusura per dare un certo segnale.
a nino eni è un altra volta sopra la tl rib e d è a contatto con il primo taget ovvero la mm50........ deve confermare in kiusura per dare un certo segnale.
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Aprile 2011 #16.078 che dovrei dire io che c'avevo un levdax stupendo e l'ho dato via per un piatto di lenticchie