freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.092 long di stamani e quello dell altro giorno su fituso indice kiusi.
SuperLoss Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.093 free breve e coinciso il rimbalzo di isp è finito? quello dell'indice? sono long anhc esu ucg ma li non ho problemi
free breve e coinciso il rimbalzo di isp è finito? quello dell'indice? sono long anhc esu ucg ma li non ho problemi
Lancillotto Nomen omen 1 Aprile 2011 #16.094 Sono estremamente banali oggi i movimenti in borsa, appena raggiunto un target giù di nuovo a precipizio. Comunque abbiamo visto, come già detto, quello che è successo ieri e stamattina ha solo carettere speculativo.
Sono estremamente banali oggi i movimenti in borsa, appena raggiunto un target giù di nuovo a precipizio. Comunque abbiamo visto, come già detto, quello che è successo ieri e stamattina ha solo carettere speculativo.
maxbrax Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.095 bischer0tt0 ha scritto: il cassetto non è un peccato mortale lo odiano solo le sim Clicca per allargare... be dipende a che prezzo le hai.
bischer0tt0 ha scritto: il cassetto non è un peccato mortale lo odiano solo le sim Clicca per allargare... be dipende a che prezzo le hai.
SuperLoss Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.096 devo provare a chiudere isp nel modo meno doloroso possibile per adesso sto minimizando i loss sto epr chiudere
devo provare a chiudere isp nel modo meno doloroso possibile per adesso sto minimizando i loss sto epr chiudere
btp37 Forumer storico 1 Aprile 2011 #16.097 Saluti a tutti. Oggi prolemi col pc: all'avvio si impallava con avviso "Cheksum BAd" !! Non so come sono entrato... Vi seguo dalla mia postazione FLAT...
Saluti a tutti. Oggi prolemi col pc: all'avvio si impallava con avviso "Cheksum BAd" !! Non so come sono entrato... Vi seguo dalla mia postazione FLAT...
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Aprile 2011 #16.098 Lancillotto ha scritto: Sono estremamente banali oggi i movimenti in borsa, appena raggiunto un target giù di nuovo a precipizio. Comunque abbiamo visto, come già detto, quello che è successo ieri e stamattina ha solo carettere speculativo. Clicca per allargare... infatti sono sempre gli stessi MM che se le scambiano mettiamoci buoni col popcorn a goderci lo spettacolo, si stuferanno prima del previsto
Lancillotto ha scritto: Sono estremamente banali oggi i movimenti in borsa, appena raggiunto un target giù di nuovo a precipizio. Comunque abbiamo visto, come già detto, quello che è successo ieri e stamattina ha solo carettere speculativo. Clicca per allargare... infatti sono sempre gli stessi MM che se le scambiano mettiamoci buoni col popcorn a goderci lo spettacolo, si stuferanno prima del previsto
Lancillotto Nomen omen 1 Aprile 2011 #16.099 Adesso che fanno? Tornano indietro di nuovo per caso? Starebbero anche a stufare ormai, un pò di creatività no?
Adesso che fanno? Tornano indietro di nuovo per caso? Starebbero anche a stufare ormai, un pò di creatività no?
freesurfer araldo spaziale 1 Aprile 2011 #16.100 sappiamo a questo punto che è proprio l andamento del grafico "FITUSO2PALLE"............ PURTROPPO ucg riman al kiodo...........proprio come presuppone l andamento fituso2palle.
sappiamo a questo punto che è proprio l andamento del grafico "FITUSO2PALLE"............ PURTROPPO ucg riman al kiodo...........proprio come presuppone l andamento fituso2palle.