Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Gulliver13

Guest
calma e gesso.
attendiamo gli usa.
qui la candela di oggi.
c'è un gap.
io vedrei il movimento di oggi, + venerdi e ieri, come un bearish evening star.

in ogni caso siamo sempre in mano agli usa.
la mia posizione è short, con una put.
 

Allegati

  • UNICREDIT 07092010 end.png
    UNICREDIT 07092010 end.png
    44,9 KB · Visite: 84

Lancillotto

Nomen omen
Ue: Barroso, ad autunno proposte per tassare transazioni finanziarie

UE: BARROSO, AD AUTUNNO PROPOSTE PER TASSARE TRANSAZIONI FINANZIARIE

Fonte: Asca Pubblicato il 07 settembre 2010 | Ora 10:56




(ASCA) - Roma, 7 set - La Commissione europea in autunno avanzera' delle proposte per la tassazione sulle transazioni finanziarie. Lo ha detto il presidente della Commissione Ue, Jose' Manuel Barroso, nel suo discorso a Strasburgo sullo stato dell'Unione. ''Continuiamo ad insistere che le banche e non i contribuenti debbano pagare i costi'' della crisi, ha detto Barroso. ''Stiamo operando per mettere fuori legge i bonus (ai banchieri) per le vittorie veloci di oggi ma che diventeranno grandi perdite domani. Come parte di questo approccio, io - ha continuato il presidente della Commissione Ue - sono a favore della tassazione sulle transazioni finanziarie e faremo delle proposte su questo in autunno''.
------------------------------------------------------------------------



Che cosa intenderà poi per "bonus per le vittorie veloci" ????
Come reagiranno le banche?
Riguarderà quindi solo le banche?

Resta sempre il fatto che le banche in un modo o nell'altro si rifanno sempre sul cliente finale, in questo sistema finanziario-bancario purtroppo marcio e non regolarizzato di proposito.




 

Gulliver13

Guest
buongiorno, ecco la prima notizia by fineco:

Unicredit perde la testa. Il presidente Rampl minaccia l'addio. Oggi riunione del comitato governance sull'ingresso dei libici. La tensione con Profumo per la mancata informativa sugli acquisti azionari di Tripoli stanno destabilizzando il vertice della banca. (MF p 1)
 

Users who are viewing this thread

Alto